Tia Harribel: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos
m (Bot: Aggiunta template Portali. Aggiungo: Giappone.)
m (Annullate le merdifiche di Colacoca (rosica), riportata alla versione precedente di Fantinaikos)
Etichetta: Rollback
 
(16 versioni intermedie di 10 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Kenpachiapprova}}
[[File:Tia Harribel.jpg|thumb|225px|Se Harribel ti guarda così... non esitare: scappa, per [[Dio]]!]]
{{Cit|Che bocce...|[[Nerd]] allupato su Tia Harribel}}
Line 10 ⟶ 9:
 
== La vita terrena ==
Tia Harribel, nel mondo reale conosciuta come Sara Poppensen, è nata nell'anno [[Eh?|millenovecentotrentadieci]] in [[Danimarca]]. Figlia di una valchiria e di un elettricista di colore (da cui i colori dei capelli e della pelle), la nostra Sara si dimostra già in tenera età un gran pezzo di figliola, suscitando l'invidia generale delle compagne di classe... e anche di [[gay|alcuni]] altri.
 
Infatti tutti gli occhi dei fighetti della città erano su di lei, tanto era la sua bellezza che fu spesso a rischio di abusi da parte di [[chiunque]] avesse gli occhi per guardarla. Le venne in aiuto in tal senso un'altra caratteristica, ereditata dai suoi antenati [[vichinghi]]: la sua battagliera freddezza, in grado di renderla irresistibile e di [[PWNED|PWNARE]] i deboli di cuore e i facilmente impressionabili, ma anche i più tosti qualora le rompessero le scatole. Raggiunta la maggiore età partecipò a Miss Danimarca, Miss Marche e anche [[Miss Italia]] stravincendo tutte e tre le volte.
 
Voci di corridoio parlano di giovani ragazze rivali di Sara trovate nei camerini col collo spezzato, ma si sa come corrono le [[insabbiamento|dicerie sui vincitori]]. Vinto anche il maggior concorso di bellezza italiano, viene notata da niente meno che [[Aizen|Salvatore Aizen]]. Il mafioso, lì in Emilia Romagna per affari, la accolse subito sotto la sua ala protettiva e lei si innamorò perdutamente di lui, essendo un [[bastardo]] colossale e anche un figaccione, al punto da seguirlo fino in [[Sicilia]]. Peccato che Salvatore morì avvelenato circa un [[anno]] dopo... Grandissima fu la disperazione di Sara che si suicidò gettandosi nel vuoto, mancando di poco il [[commissario Montalbano]] che semplicemente passava di lì.
 
== L'entrata negli Espada: l'amore ritrovato! ==
Line 41 ⟶ 40:
Nonostante la disparità Harribel non fa molta fatica a tener testa ai tre nemici: il sangue dei prodi guerrieri vichinghi si fa sentire! Ma poi accade l'insaspettato: il vecchio logorroico [[Baraggan Luisenbarn]] e il fannullone [[Coyote Stark]] sono morti: gli unici Espada più forti di lei, che, per la proprietà transitiva, farà probabilmente la stessa fine!
La bellissima Espada si trova a questo punto alle spalle Aizen; lei pensa subito a [[Sesso anale|qualcosa]] ma si sbaglia! Il suo amato le squarcia il petto a tradimento senza alcun motivo! Tia rimane scioccata: con un ultimo impeto di rabbia cerca di colpirlo con tutta la potenza di una donna col cuore spezzato, ma lui se ne fotte e la trafigge alle spalle, la bionda casca a terra probabilmente morta, conscia di essere stata freddata dall'uomo che amava...
 
==Saga della guerra dei mille anni==
Scopriamo che, dopo 18 mesi dalla disfatta di Aizen, Tia non solo è sopravvissuta ma, come più alta in classifica tra i picciotti nel mondo buco, viene eletta a gran voce regina del posto, con diritto di alloggiare alla ricostruita Las Noches! Per la gioia di tutti da subito il via a riforme per migliorare le cose nel posto, ma neanche il tempo di sedersi sul trono che ecco arrivare quello psicopatico di [[Yhwach]] che la annienta in tipo 2 petosecondi e la incatena nella stanza del suo castello, praticamente ignuda (vecchio e razzista, ma mica scemo il re dei Quincy).
 
== Teorie ==
Line 46 ⟶ 48:
 
*'''Teoria della Somma Stronzaggine''': Aizen avrebbe ucciso Tia semplicemente per il fatto che è sempre stato un dannato bastardo sfruttatore, ingannatore e pugnalatore alle spalle, il quale, poiché gli Espada che aveva reclutato si erano rivelati delle pippe battibili<ref>Che nemmeno era vero, visto tutti i brogli arbitrali di questa battaglia</ref>, stufo di starsene ad aspettare, ha tolto da mezzo l'ultimo elemento per fare da sé e per tre.
In fondo, era già un bel po' di tempo che non squarciava il petto di qualcuna che lo adorava (vedi [[Momo Hinamori]]).
 
*'''[[Storia d'amore|Teoria dell'amore contorto]]''': secondo tale teoria, elaborata dagli eminenti [[Moccia]] e [[Scamarcio]], in realtà Aizen non aveva mai smesso di essere innamorato di Tia. In fondo come si fa a non amare qualcuna che ti ama anche se sei un maledetto stronzone e ti mostra le mutandine in ogni occasione che le si presenta? Tuttavia, essendo il cattivo della storia e boss di Hueco Mundo, non poteva farsi vedere "rammollito", o [[Il Padrino|Barragan]] ne avrebbe approfittato per proporsi come nuovo capo della cupola. Il piano così era quello di aspettare che morisse in combattimento per poterla finalmente sposare e limonare. Tuttavia, morti gli altri Espada, non avrebbe avuto alcun cameriere a servirli quando l'avrebbe portata in viaggio di nozze alle [[Bahamas]]. Così, non potendo darle la [[luna di miele]] che meritava, e volendo evitare al suo orgoglio da valchiria di essere sconfitta davanti agli occhi del suo adorato e venerato boss, si fece odiare e attaccare da lei, in modo che dimostrasse di essere una donna con del carattere<ref>Che in un manga è difficilissima da trovare: i nipponici sono così maschilisti...</ref> e facesse una fine degna della gran donna che era.
Line 62 ⟶ 64:
 
==Note==
 
{{legginote}}
<references/>
 
{{Bleach}}
{{Portali|Anime e Manga|Giappone}}
 
[[Categoria:Personaggi di anime e manga]]