Thrash metal: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 14:
Se sei un chitarrista solista thrash metal, ricordati di sciorinare assoli a raffica alla ''Megadeth''. Usa tanto sweep picking.
 
In alternativa, suona in playback e ricordati che se sul palco non dici almeno 25 volte ''"motherfucker"'' fra una canzone e l'altra non hai il diritto di definirti un [[metallaro]] e sarai considerato un traditore del metal degli anni ottanta e non potrai più bere birra per tutta la vita.Se hai una band ricordati di scrivere almeno una canzone intitolata con un acronimo,cose del tipo A.I.R. degli [[Anthrax]] o W.T.Y.D. degli [[Annihilator]].
== Tipologie di thrasher e abbigliamento ==
 
== Tipologie di thrasher e abbigliamento ==
[[File:Bidone.gif|thumb|right|250px|Un bidone in alluminio: un perfetto esempio di Thrash Metal...]]
Gli adepti del Thrash possono esser facilmente riconosciuti, oltre che per il fatto che nel loro sangue sono in circolo quantità di alcool spaventose, anche in base all'abbigliamento.
Line 25 ⟶ 24:
Ovviamente non tutte le toppe hanno la stessa importanza: ad esempio, mentre è concesso a tutti di portare una toppa dei ''[[Metallica]]'', solo pochi hanno il diritto di fregiarsi di una decorazione come la toppa degli ''Whiplash'' o dei ''Protector'', giubbotto che probabilmente non è mai stato nuovo e che non ha mai visto una lavatrice in vita sua per l'incessante timore che le toppe, le spille e le macchie di [[birra]] possano staccarsi o stingersi.
 
Un discorso analogo può esser fatto per la quantità di cartucciere che possono esser portate. Solitamente il classico thrasher si veste seguendo la classica attitudine dell'Heavy Metal anni '80: jeans attillati, scarpe da [[basket]] anni '80 bianche e consumate, magliette dei gruppi nere o tal volta bianche (ma solo per i più coraggiosi), a volte con le maniche tagliate o tiratearrotolate su tipo canottiera.
 
Anche se alcuni [[Spazzino|thrashers]] indossano giacca e cravatta come segno distintivo, i thrashers veri sono pochi. A detta loro il thrash metal sta riprendendo piede e loro tengono viva la scena metal andando ai concerti e comprando la musica e non scaricandola.<br/>
Line 45 ⟶ 44:
Questi non hanno rapporti con l'altro [[sesso]] che superi un ''"ciao"'' seguito da un [[rutto]] in faccia, sono quindi tutti amici di [[Federica]]. Tra i thrashers nemmeno i capi approcciano più di tanto dato che sono i più sporchi e grezzi.
 
Nemmeno in quei rari casi di approccio sessuale i thrashers si contengono ruttando e [[Scorreggia|scorreggiando]] più che possono e annoiando la potenziale partner con discorsi sulla [[birra]], sul thrash [[Germania|tedesco]] e sulla loro passione per i [[Bulldozer]].
 
A questo punto vi sono due alternative: può scappare con la scusa che deve lavare l'opossum della sua trisavola oppure convertirsi al thrash. In questo caso essa acquista una cassa di birra e una maglia dei ''[[Toxikholocaust'']] da un [[marocchino]] e fa sesso sfrenato col thrasher per tutta la [[notte]].<br/>
Bisogna precisare che quest'ultima ipotesi avviene con la stessa frequenza a cui capita all'[[Albinoleffe]] di vincere la [[Champions League]].
 
Utente anonimo