The Witcher: differenze tra le versioni

m
m (Rollback - Annullate le modifiche di Fighen (discussione), riportata alla versione precedente di Nevermindfc)
Riga 216:
* Tutte le volte che pioverà (e capita spesso) ci sarà sempre qualcuno che urlerà: “Non pioveva così da anni!”
* Geralt è in grado di scrivere alla velocità della luce, dato che aggiorna il suo diario in tempo reale.
* Geralt tiene nel suo diario un elenco delle persone con cui ha fatto sesso. Oltre ad un simpatico e dettagliato ritratto delle stesse.
* I vari NPC tendono un po’, ma solo un po’, ad assomigliarsi. Ciò probabilmente è dovuto al fatto che tutti i mendicanti derivano da un unico mendicante progenitore andato incontro a mitosi, tutti i contadini da un unico contadino che è esploso originando tanti altri contadini uguali, mentre tutte le prostitute derivano da Carmen<ref>Ricordate? La Regina delle Prostitute.</ref> per partenogenesi.
* Ogni volta che Geralt entra in una grotta, i pipistrelli usciranno in massa dalla stessa, passando per l’entrata, anche se fuori c’è un sole che spacca le pietre.
Riga 230:
* Di notte la gente si chiude in casa. Comprensibile, dato che le probabilità di essere aggrediti e uccisi da una belva dopo il tramonto aumentano del 101%.
* La creazione di una pozione presuppone la comparsa dal nulla del recipiente adatto a contenerla.
* Solo la spada d’acciaio e quella d’argento servono a qualcosa, le altre armi sono completamente inutili. A parte il frustino sadomaso, molto amato da Triss (vi chiedevate il perché di tutte quelle cicatrici sul culo di Geralt?)
* Oltre alle pozioni, Geralt può preparare anche unguenti e bombe, ma l’autore di questo articolo non ci ha dedicato un paragrafo a parte per ordine dello psichiatra.
* Nel diario è spiegato ''di continuo'' che solo Geralt è in grado di bere le pozioni che prepara perché i witchers hanno modificato geneticamente il loro fegato per renderli in grado di sopportare sostanze altrimenti tossiche per gli umani normali. Nonostante ciò, Geralt si ubriaca con due bicchieri di [[grappa]].
* I witchers vanno in giro con al collo un [[vibratore]]<ref>Che tra l’altro è la mascotte del gioco.</ref>. Ma per paura di collassare sul pavimento di una taverna, dopo aver bevuto mezzo cartone di tavernello, Geralt lo porterà sempre inserito nel suo ano.
 
==Note==
0

contributi