The Punisher: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 anni fa
m
Bot: Correzioni accenti
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Correzioni accenti)
Riga 35:
Come capita sempre quando s'improvvisano competizioni di questo tipo, il fuoco incrociato ridusse Frank e i suoi cari a scolapasta umani.
Frank sopravvisse e dopo aver pianto sulle tombe dei propri affetti fece quello che farebbe ogni bravo cittadino statunitense, in un frangente simile: andò dallo [[Psicologo|strizzacervelli]]. Il luminare gli consigliò di trovare qualcosa che consentisse di elaborare il lutto e dare un nuovo scopo alla sua vita.
{{Dialogo2|Psicologo|[[Bla_bla_bla|Blablabla]]...PerchèPerché le assicuro, signor Castle, che la vita continua nonostante tutto! Provi ad aprirsi ad essa! Guardi il sole splendere! Sorrida!}}
Defenestrato [[Idiota|l'esimio specialista]] della psiche umana, Castle andò deciso verso il ''garage'' alla ricerca di una corda robusta, quando l'occhio gli cadde sul suo vecchio zaino militare. Le parole dello psicologo<ref>Che nel frattempo stava cercando i suoi denti tra l'erba del cortile della casa del suo ex paziente.</ref> assunsero un significato più chiaro.
{{Dialogo2|Frank, meditabondo|È giusto che tutto si concluda con la morte, ma deve essere per forza la mia?}}
Riga 53:
*Non importa che tu sia un bioterrorista o uno scippatore di borse della spesa: se ti trovi nel mirino di Frank, sei morto comunque.
*Nonostante i numerosi ''reboot''/aggiornamenti delle ''storylines'' narrative della Marvel, il Punitore è '''l'unico''' che ricordi di essere stato un marine in Vietnam. ''Ergo'', anche considerando che si sia sposato ed abbia fatto due figli prima dei vent'anni, adesso dovrebbe averne di sicuro più di sessantacinque... Arzillo, il vecchietto!
*BenchèBenché privo di super poteri, è riuscito a sparare in faccia a [[Wolverine]] e a spappolargli le palle con una mazza da baseball. Ah, già! Dopo, l'ha messo sotto con un rullo compressore, facendogli limonare l'asfalto.
*Non avendo avuto altre armi sottomano, una volta ha decapitato un capitano della Bratva con un temperino svizzero.
*Un consesso di angeli del Paradiso gli aveva offerto la Salvezza a patto che diventasse il loro assassino esclusivo. Li ha mandati a [[Fanculo|fare in culo]].
0

contributi