The Punisher: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 53:
*Non importa che un tizio sia un bioterrorista o uno scippatore di borse della spesa: se si trova nel mirino di Frank, è morto comunque.
*Nonostante i numerosi ''reboot''/aggiornamenti delle ''storylines'' narrative della Marvel, il Punitore è '''l'unico''' che ricordi di essere stato un marine in Vietnam. ''Ergo'', anche considerando che si sia sposato ed abbia fatto due figli prima dei vent'anni, adesso dovrebbe averne di sicuro più di sessantacinque... Arzillo, il vecchietto!
*Benchè privo di super poteri, è riuscito a sparare in faccia a [[Wolverine]] e a spappolargli le palle con una mazza da baseball. Ah, già! Dopo, l'ha messo sotto con un rullo compressore, facendogli limonare l'asfalto.
*Non avendo avuto altre armi sottomano, una volta ha decapitato un capitano della Bratva con un temperino svizzero.
*Un consesso di angeli del Paradiso, gli aveva offerto la Salvezza a patto che diventasse il loro assassino esclusivo. Li ha mandati a fare in culo.
*Ha messo fuori gioco un killer della mafia con l'ausilio di una pizza margherita gigante e di un ciccione di oltre duecento chili.<ref>Giuro che non sto scherzando!</ref>
*È un maestro delle uccisioni "creative": in uno zoo eliminò dei mafiosi usando la vasca dei piranha, un boa constrictor e degli orsi polari.
*Se si candidasse alla Presidenza del Consiglio, qui in Italia, verrebbe votato dall'intera popolazione.
 
 
 
0

contributi