The Punisher: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
L'intensità della tragedia appena subìta e una non tanto latente sindrome da stress post traumatico diedero come risultato la nascita del personaggio noto come il "Punitore", contemporanea piaga biblica dei criminali in generale e dei mafiosi in particolare: del resto, dopo aver ucciso i diretti responsabili della sua disgrazia, Frank si accorse che la sua opera aveva importanti risvolti nella società civile!
*Sollevava i poliziotti dall'imbarazzo di arrestare qualcuno, per poi vederselo libero come un fringuello il giorno dopo a causa di un cavillo.
*Sempre ai ragazzi del NYPD, offriva la ''chance'' di fare il proprio lavoro senza tante scartoffie da compilare! Finita l'era dei noiosi rapporti particolareggiati! Un bel "Deceduto per ferite multiple da arma da fuoco." e via!
*Snelliva i tempi e le procedure dei processi, dando modo a giudici e pubblici ministeri di avere un'agenda meno convulsa e più organizzata qualitativamente.
*Favoriva l'occupazione! Grazie al Punitore, infatti, a New York servono '''''sempre''''' nuovi ''coroners'' e necrofori.<ref>Troppe autopsie da fare, si fa fatica a stare in pari.</ref> Senza contare che sul piano dell'edilizia, i cimiteri in città vengono ampliati ogni anno!
*Anche la libera impresa era favorita dalla missione di Frank: grossisti di gesso, fiorai, marmisti ed impresari di pompe funebri hanno visto un sensibile incremento del loro volume d'affari.
 
 
 
0

contributi