The Mentalist: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 23:
 
Il mentalista è una persona acuta, che usa la mente per manipolare le persone che lo circondano o per risolvere intricati [[mistero|misteri]]. Purtroppo a causa di questo uso eccessivo della materia cerebrale il mentalista è destinato a morire entro i quarant'anni di tumore al cervello e alla [[prostata]].<br/>
Sebbene nel telefilm The Mentalist, Patrick Jane sia impersonato da ununo figostrafigo biondo e con gli occhi azzurriazzurroverdi e il fisico di un atleta che manda in calore anche le vecchie ottantenni, è dimostrato scientificamente che i mentalisti normalmente sono [[nerd]] brutti, grassi e puzzoni.
 
==Struttura tipo di un episodio==
Riga 41:
#Lisbon e la squadra salvano Jane in tempo e arrestano uno zingaro che passava là davanti che viene in seguito ucciso da Jane.
#Come in [[La signora in giallo]] assistiamo alla spiegazione minuziosa di come il mentalista avesse risolto il caso già nei primi dieci minuti dell'episodio.
#Inutili scene finali in cui Lisbon e Jane civettanomandano tramessaggi ditrasversali loroper dirci che, sì, hanno una storia sessuale intensa da prima che Jane perdesse moglie e figlia, mentre l'agente Rigsby e Cho si toccano a vicenda pensando a Van Pelt.
#Sigla.
 
Utente anonimo