The Legend of Zelda: Skyward Sword: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 16:
 
==Personaggi==
'''[[Link]]:''' il solito folletto/elfo verde di sempre, ma stavolta non è mancino e abita nel cielo. Come sempre è muto (a parte urla di dolore quando viene colpito e mugolii di piacere quando guarda le [[tette]] della tipa del deposito di oggetti) e con il QI di un albero di Natale.
 
'''[[Zelda]]:''' non è ancora una principessa ma viene rapita lo stesso a ripetizione. Non fa niente di utile, a parte spingere Link giù da una torre e dargli una lira (nel senso dello strumento, non della moneta).
 
'''Faih:''' la consigliera scassa maroniscassamaroni che appare in tutti i giochi, stavolta non è una [[Navi (Zelda)|fatina logorroica]] né un [[Midna|piccolo demone col culone]], ma uno spirito, così non la si può neanche colpire per sfogarsi. Scassa come e più delle precedenti per batterie scariche, energia diminuita, troppi nemici, statue strane, sexy shop, centri commerciali, episodi della Pimpa e boss.
 
'''Ghiraim:''' un [[truzzo]] che appare in continuazione, è stato mandato da Mortipher dal passato per resuscitarlo. È evidentemente gay: indossa abiti aderenti, ama avvicinarsi a Link alle spalle e Ha una lingua da fare invidia a [[Gene Simmons]] dei [[Kiss]].
 
'''Mortipher:''' [[Ganondorf]] con le mèche e i capelli lunghi, uno dei personaggi più inutili del gioco insieme con Gentirosso, serve solo per dare l'illusione che il gioco c'entri qualcosa con gli altri episodi della serie.
 
'''Impa:''' una vecchia/giovane che all'inizio odia Link perché arriva sempre in ritardo a salvare Zelda. In migliaia di anni di vita non si taglierà mai i capelli.
 
{{Img
Riga 36:
}}
 
'''Gentirosso:''' uno dei simpatici abitanti di Oltrenuvola, il classico tipo timido con le guance rosse. Non serve a niente, tranne che a regalarti solo la borsetta dell'avventuriero. Di notte si allena di nascosto facendo un casino di flessioni sperando di poter diventare un [[figo]] come te.
 
'''Bado:''' il classico bullo che crede di essere un figo, vuole fregarti Zelda per farsela lui, ti aiuta creando la badopulta, una catapulta assurda che serve a sconfiggere il Recluso, il cane di Morthiper (che in realtà è Mortipher).
 
'''Dea Hylia:''' la dea strafica che ha salvato il genere umano portandolo in un'isoletta grossa come [[Lampedusa]] a 12 km di altezza. Meno male che doveva salvarlo. In teoria è stata lei a sconfiggere e imprigionare Mortipher, però dopo mille anni lui ritorna più incazzato che mai, mentre lei non si vede più, quindi sorge legittimo il dubbio che come dea sia una fregatura.
 
'''Lo spirito della tazza del cesso:''' il personaggio più carismatico del gioco, ha problemi di incontinenza ma essendo una personcina educata non libera le viscere se non ha carta per pulirsi. Con molto tatto Link la aiuta dandole una lettera d'amore che avrebbe dovuto consegnare a una rossa assai intrigante da parte di un altro tizio che invece resterà a bocca asciutta, ma verrà consolato dallo spirito che si innamorerà di lui.
 
==Nemici==
[[File:The legend of zelda meme 001 boblin.PNG|thumb|right|La triste storia di un Boblin.]]
'''Pipistrelli:''' i nemici più inutili del gioco, non sanno fare niente, a parte scassarti le palle quando devi fare qualcosa di importante. Esistono anche di fuoco, elettrici e di ghiaccio!
 
'''Moblin:''' maiali pacchioni che invidierebbero anche la forma di [[Edoardo Raspelli]].
 
'''Boblin:''' Moblin che dopo una cura dimagrante sono riusciti a diventare anche peggiori di prima, diventando anche semi-umani. Hanno la fissa per i pantaloncini corti, infatti sono [[boy-scout]] infiltrati a Hyrule.
 
'''Stalfos:''' bastardi morti che si divertono a cercare di infilarti un osso di un metro su per il culo.
 
'''Bistalfos:''' congratulazioni, il tuo Stalfos si è evoluto in Bistalfos!
 
'''ChuChu:''' gelatine asessuate.
 
'''Frociatti:''' gattini che la notte prendono la rabbia e cercano di strapparti il volto a furia di coccole.
 
'''Elettroblin:''' Boblin con un [[pene|bastone]] elettrico.
 
'''Raspoboblin:''' Boblin zombie ancora più scemi di prima, la loro unica utilità è quella di rilasciare Cristalli Demoniaci, che puoi vendere a peso d'[[oro]]. Sconfiggerli è impossibile, tranne se non sei rincoglionito (non l'avete capita, eh?).
 
'''Magmano:''' cogli... ehm, pen... insomma, mani di lava.
 
'''Quadribaba:''' piante carnivore che scassano i maroni in ogni situazione.
 
==Collegamenti esterni==
578

contributi