The Last of Us: differenze tra le versioni

Riga 43:
== Personaggi ==
 
'''Joel''': ex capo di [[Forza Nuova]], è un contrabbandiere barbuto peggio di [[Mike Knox]] che non si farebbe problemi ad uccidere chiunque gli pesti un piede senza prostrarsi a chiedere scusa. I vent'anni di solitudine totale lo hanno reso sensibile e affettuoso come [[Burzum]], oltre ad aver causato il suo odio indiscriminato verso bianchi, neri, ebrei, cristiani, musulmani, cinesi, gatti, cani e persino distributori di bibite al [[tamarindo]] nonostante ciò, per una malattia mentale non ancora diagnosticata (feticismo o cose simili, probabilmente), rivedrà in Ellie il riflesso della figlia morta vent'anni prima. E' grosso quanto un armadio a sei ante e ha dei bicipiti simili a dei prosciutti, tuttavia gli bastano un paio di ceffoni o una ventina di secondi sott'acqua per morire come un [[nerd]] sfigato che non ha mai fatto a botte/nuotato in vita sua. Ciononostante, malgrado abbia circa una sessantina d'anni, può capire con precisione millimetrica dove si trovano i suoi nemici semplicemente ascoltandoli da lontano e nel gioco riuscirà ad ammazzare interi eserciti praticamente da solo interi eserciti. Inoltre sarà molto realisticamente in grado di sopravvivere per giorni senza medicinali dopo aver perso circa un litro di sangue dallo stomaco.
 
[[File:The Last Of Ass.jpeg|left|thumb|250px|La versione limited edition (l'unica copia è stata acquistata da [[Berlusconi]]).]]'''Ellie''': (o il [[Sergente Hartman]] versione femminile quattordicenne): la coprotagonista del giuoco, è una ragazzina con forti problemi comportamentali dovuti alle prime mestruazioni: spara ingiurie e imprecazioni a profusione anche per le cose più insignificanti (del tipo "Porca puttana schifosa, questo cazzo di paesaggio è fottutamente bello, Cristo santo!"), rendendola più simile a un camionista bergamasco che a una ragazzina.
 
Probabilmente [[lesbica]] dato che nel DLC Left Behind prova spudoratamente a limonare con la sua amica Riley. Nonostante sia alta una cicca e uno sputo, Ellie è capace di ammazzare con disinvoltura qualunque essere dotato di coscienza, con tecniche che variano dal suo inseparabile coltellino a serramanico fino alla sega elettrica, passando per la [[minigun]] e il lanciagranate.
[[File:The Last Of Us - tre personaggi si uccidono.png|right|thumb|375px|No, non è [[orgia|quello che pensate voi]]...]]
Utente anonimo