The Hunger Games: differenze tra le versioni

m (Ha protetto "The Hunger Games": Reiterati inserimenti di cazzate (‎[edit=autoconfirmed] (scadenza: 00:59, feb 6, 2014 (UTC)) ‎[move=autoconfirmed] (scadenza: 00:59, feb 6, 2014 (UTC))))
Riga 25:
 
I tributi vengono presi a forza dalla loro casetta felice e ficcati dentro un treno con cessi in oro zecchino e binari di cristallo di rocca che va a 450km orari. Durante il viaggio vengono presentati al loro mentore, che nel caso di Katniss è un [[Ebbrezza|ubriaco]] perso che cerca continuamente del ghiaccio per metterlo in quello che speriamo sia piscio di cammello.
 
Appena arrivati nella Capitale, che un buontempone dotato di enorme fantasia ha ben visto di chiamare Capitol City i ragazzi sono costretti a sfilare per la famosa parata dei tributi, più o meno il corrispendente dell'entrata dei Ragacci nella Casa del GF, però molto meno umiliante e dolorosa. I tributi del distretto 12, che produce carbone da mettere nelle calze dei bambini cattivi di Capital City il giorno dela Befana, di solito sono mostrati nudi e pieni di cenere...Ma stavolta a Katniss e Peeta (chi ha fatto sta puzza? non sono stato io...) va molto meglio, e i simpatici costumisti al loro servizio decidono di dargli direttamente fuoco, così da non doversi preoccupare troppo a cercare la cenere per abbellirli. Una volta sopravvissuti alla sfilata, i due ragazzi cominciano l'allenamento insieme agli altri tributi. Peeta si dimostra particolarmente bravo nel body painting e nella Palla Avvelenata.
 
{{Portali|Cinema}}
Utente anonimo