The Hunger Games: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  4 anni fa
nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
La sera prima di iniziare i giochi Peeta fa una cosa molto furba... ma soprattutto di un'originalità da far paura... ovvero fa credere al pubblico che lui e Katniss si amino per far attirare l'attenzione su di loro. Katniss, naturalmente, con la botta che si porta a presso non capisce un cazzo e finisce per picchiarlo.
Il gioco inizia e mentre Katniss muore di sete, Peeta se la spassa tutto il giorno ubriacandosi e masturbandosi con i suoi nuovi compagni, ovvero Cato e Clove (i quali, chissà perché, assomigliano terribilmente a [[Battle Royale|Kazuo e Mitsuko]]). Katniss, essendo una povera disperata è convinta che lui le stia salvando la vita tenendo la banda di Cato lontana da lei.
Katniss decide di arrampicarsi disu una pianta, proprio sopra le teste dei rivali, e lì incontra Rue, che le indica un vespaio. Katniss capisce al volo, cattura una manciata di api, estrae il pungiglione e lo tira addosso alla banda. Naturalmente ciò fa [[bestemmia|irritare]] Cato e Clove. Mentre accade il tutto, Katniss cade dall'albero in mezzo ad un groviglio di rovi, per di più sopra alle vespe, che la pungono ovunque. La banda impietosita la grazia.
Rue e Katniss si alleano ma la bimbetta si fa ammazzare dopo cinque minuti. Tanto per dimostrare quant'è utile al fine narrativo.
A quel punto, un altro trans annuncia che ci saranno due vincitori e Katniss corre da Peeta. Quest'ultimo era stato cacciato di casa da Cato, quando aveva scoperto che lui lo amava solo per i suoi soldi. Peeta, essendo un pasticcere, è in grado di mimetizzarsi solo in un bombolone, quindi accetta l'aiuto della ragazza.
Utente anonimo