The Flintstones: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di 93.42.219.195 (discussione), riportata alla versione precedente di RangerPfennerBot
(Aggiunto "Ciò che c'era prima del cartone animato ")
m (Annullate le modifiche di 93.42.219.195 (discussione), riportata alla versione precedente di RangerPfennerBot)
Riga 8:
[[Immagine:Fedro.jpg|right|thumb|140px|Fred Flintstone, al secolo Fedro Francioni.]]
{{Cit|Oh, boia mondo!|[[Fred Flintstone]] su mondo}}
{{Cit|YabbaDabbaDoo!|[[Fred Flintstone]] su Wilma senza vestiti}}
{{Cit|Wilma, prendimi la [[pene|[[clava]]!|Fred Flintstone su [[sesso]] sessoFred Flintstone}}
 
'''Fred Flintstone''', o Fedro Francioni, è il primo uomo della storia. Alcuni ritengono che sia nato da un [[dinosauro]].
Riga 16:
 
La moglie di Fred è Wilma Laclava, deducibile dalla ricorrente frase del suddetto: "Wilma, la clava!". In seguito al matrimonio è diventata Wilma Flintstone. Il suo migliore amico è Barney Rubble (dall'austriaco '''rubble'''-''l'amico marrone di quello grosso arancione'') con il quale va spesso a giocare al [[bowling]].
Sua figlia è Ciotolina, piccola e fastidiosa bimba dai capelli rossi dalla caratteristica forma a ciotola, usata spesso come contenitore. Barney ha invece un piccolo bambino, che si suppone sia nato da un tradimento di Betty Rubble con [[Mike Tyson]]. Questo bimbo si chiama Bim Bumbum Bambam, da cui poi prenderà il nome il noto programma televisivo per ragazzi.
 
== Contesto ==
I Flintstones vivono in una città chiamata Bedrock (dal latino '''Be'''-''carton'' e '''drock'''-''gesso'') fatta tutta di [[cartongesso]], tant'è vero che quando qualcuno sbatte contro una parete non si fa assolutamente niente. Essi viaggiano su Piedomobili dotate di '''piedi automatici''' che camminano facendo andare avanti il veicolo.
 
I [[dinosauri]] sono utilizzati per lavarsi, cucinare e divertirsi in maniera non specificata; mentre, a quanto riportato da una [[Griffin|fonte precisissima]], per cagare si usano i pellicani a mo' di water.
 
== Ciò che c'era prima del cartone animato ==
Un bel giorno nella più sperduta campagna, un uomo rozzo, biondo e alquanto simpatico zappava la terra come ogni mattina. Il suo nome era Barney e nel suo paese era molto conosciuto perché era un ex-ufficiale della Marina australiana.
Un giorno nefasto Barrrney, il nostro eroe, fece l'errore più grande della sua vita: andò a studiare al [[merda|Liceo Linguistico]], ospitato in un edificio a dir poco decadente.. anzi, definirlo così sarebbe [[addirittura]] un [[eufemismo]].
Lì fu inculato per sei anni di fila da un mostro-bidella di nome [[Cristina D'Avena|Cristoina]] e fu sodomizzato da alcuni para-professori.
 
Barney rimase traumatizzato da questo fatto e decise di ritornare alla normale vita di campagna, ma non riuscì mai a dimenticare i tanti stupri subiti e le innumerevoli fellatio che dovette elargire.
Rimasto poi in una clinica per dieci anni, in cui appena vedeva [[scopare]] piangeva, Barney ritornò nel [[Alice nel paese delle meraviglie|paese delle meraviglie]], dove incontrò una persona a lui molto cara che non vedeva da moltissimo tempo: Fred!
I due si scoprirono presto coprofagi, dendrofili e [[gay]]. Si iscrissero al partito Repubblicano, ma vennero rapiti da [[George Bush]] in persona, il quale in realtà era [[Nixon]] che appena vide che ad essere catturati non erano i fratelli [[Kennedy]]
, li rimandò a casa.
 
Per strada incontrarono [[Hansel e Gretel]] che in realtà erano Wilma e Betty travestite perché erano state importate dal Sudafrica come [[prostitute]] ed erano ricercate. Le due donne dopo aver fatto i bocchinacci si misero a pecora e presero analmente due bei [[cazzoni]].
Dopo ciò [[Goku]] volle a tutti i costi fare un [[gokkun]], ma prima un [[bukkake]]. Purtroppo prima di poter mettere in atto la sua diabolica idea morì di un cancro fulminante.
 
<b><s>FIN</s>.</b>
 
Tutto d'un tratto venne giù dal cielo un animale che tutti onoravano, o per meglio dire, amavano. Ebbene sì, arrivò [[Hamtaro]].
Il vecchio Hamty dichiarò di essere mulatto e di amare [[Rocco Siffredi]]. Solo una persona poteva sconfiggere il [[Dio]]: [[Pokemon|Blastoise]]!
Fu chiamato da alcuni abitanti della campagna e a capo di questa setta c'era [[Satana]]. Quest'ultimo odiava il criceto perché aveva ucciso il [[Papa]], di cui egli era fedelissimo amico.
Allora Satana si uccise perché non aveva niente da fare, Blastoise s'impiccò perché era scemo, Hamty si suicidò perché il suo [[glande]] non s'ingrandiva con l'allungamento del pene.
 
Rimasero Barney e Fred con Wilma e Betty che si riempirono il [[culo]] di vasellina preparandosi a ricevere due razzi-missili nel culo da parte dei nostri due eroi!
== Curiosità ==
Nel 2000 [[i.C.]] fonda la compagnia ferroviaria [[FNME]].
0

contributi