The Elder Scrolls III: Morrowind: differenze tra le versioni

Riga 118:
[[mille]] persone.
 
*A Morrowind puoi entrare in casa della gente a qualsiasi ora della notte, curiosare tra i loro cassetti senza che nessuno gliti dica nulla.
 
*L'elfo oscuro che è con te sulla nave ti tratta gentilmente nonostante tu stia per salvarti solo perché un vecchiaccio ha detto che sei la reincarnazione di [[qualcuno]], mentre lui passerà la sua vita in prigione.
 
*Non importa quanto saliate di grado nella legione imperiale, tanto i soldati semplici con l'armatura sfigata continueranno a rompervi la minchia con frasi del tipo 'perchè non sei al tuo posto?' ogni volta che vi vedono.
 
*Puoi bere tranquillamente pozioni, leggere libri mentre sei per terra rantolante con 25 orchi che ti massacrano a martellate.
 
*C'è cameratismo tra i legionari: se entri in città con un ratto che ti insegue e non appartieni alla legione 40 guardie imperiali si fionderanno sul topo massacrandolo senza pietà, se invece sei nella legione e arrivi in città inseguito da 3 bestie enormi ed affamate le guardie non ti vedranno nemmeno, anzi passandogli accanto ti chiederanno in tono minaccioso 'cos'hai da dire?' mentre i suddetti mostri stanno per sbranarvi.
 
*Può capitare di trovare oggetti inutili dal valore di 15000 monete d'oro.. peccato che nessun mercante ha i soldi per comprarli.
 
*Per decreto imperiale è vietato possedere e commerciare artefatti dei Nani.. Però le guardie delle piantagioni indossano armature naniche complete credendosi fighe.
 
*A Morrowind le rovine ed i luoghi maledetti, che tutti temono e ti sconsigliano in quanto pericolosi ed immondi, abitati da creature demoniache e mangiauomini,possono distare dalle città o villaggi 20 metri.
 
==Articoli Correlati==
Utente anonimo