The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Riga 152:
Il gioco ha anche un'espansione chiamata regno della follia, (da non confondere con [[sparta|Spartaaaaaaaaa]]). In tale espansione il giocatore si ritrova in un mondo diviso in due da un fiume chiamato Po e viene convocato da [[Bossi|Umberto Bossi]] per salvare la [[Italia|Repubblica delle Banane]] da un misterioso dittatore terrone. Alla fine comunque il giocatore scoprirà che in realtà il dittatore altro non è che lo stesso Bossi desideroso di vendicarsi sul [[Tricolore]] e distruggere la penisola tremolante.
 
== laLa conquista da parte del [[Chuck Norris|Sommo]] ==
ep.1, La discesa: Privato da un bug della memoria e dei poteri, EGLI gironzola per il mondo finché non incontra il temibile Steven Seagal contro il quale è costretto a combattere privo di calci (ha perso la memoria,ricordate?) dopo averlo sconfitto, nota il dittatore di Cyrodiil, Sean Connery, e decide di detronizzarlo (mandarlo all'ospizio).
 
Riga 165:
ep.7, Ricerca: Chuck e Paul partono alla ricerca dell'antico, che potrà finalmente far recuperare a Chuck l'uso del Calcio Volante. Durante il viaggio, vengono trovati da [[David Hasselhoff]], che li porta al tempio di oblivion (percorrendo la strada di oblivion e passando il ponte di oblivion sul fiume di oblivion: logico no?). Qui i nostri eroi affrontano il guardiano [[Street Fighter|Sagat]], che con un nuovo potere gli spacca abbastanza le palle (letteralmente)...quando tutto sembra perduto un essere ammantato fa la sua comparsa: che sia il supremo?
 
ep.8, Il Supremo: NO!!! In realtà è un mago servitore del vero supremo, che si rivelerà essere nientemeno che [[Phil Collins]]; dopo un allenamento speciale a base di [[sega]] genesis i nostri due eroi diventano supersgravati, ma prima di riprendere gli allenamenti arriva sean insieme a tutta la sua servitù. Lo scontro decisivo ha inizio!
 
== I mod ==
0

contributi