The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 49:
*'''Khajiit''': gli immigrati regolari di Tamriel (i clandestini sono gli Argoniani), sono dei ladri per natura (infatti il 99% dei banditi è Khajiit) e sono spesso colti nell'atto di fare la pipì contro gli alberi o sotterrare le loro feci.
*'''Orchi''': bestioni di fisico rispettabile, tre volte vincitori del premio "Miglior sorriso di Tamriel" (con i Khajit al secondo posto fisso) e "Miglior scoperta scientifica di Tamriel". Si consiglia di adoperarli come cavie, visto che sono perfettamente inutili ai fini della trama, tranne una rompicazzo di nome Mazoga, figlia di un coboldo e di una pietra che si crede un'eroina.
*'''Akaviri''': dovevano essere una potente razza che ha fatto qualcosa di rilevante in passato, ma vista la traduzione [[merda|artistica e fantasiosa]] dei libri di Oblivion, non ci ho capito niente.
Da quel poco che si intende questi presunti akviri furono sfrattati dalla loro terra per non aver pagato l'affitto...e giustamente decisero di invadere Tamriel, rubare e spadroneggiare.
Fin qui tutto bene, se non fosse che il comandante del loro esercito, tal mix-max, mish maesh o come cazzo si dice, noto per essere un generale formidabile e invincibile, morì.... DI FAME....
Utente anonimo