The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 94.166.198.247 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.46.177.7
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 94.166.198.247 (discussione), riportata alla versione precedente di 93.46.177.7)
Riga 290:
# Tu sei l'unico, in tutto il mondo, che sa saltare. È vero! Nessuno, nemmeno i cosiddetti maestri di Acrobazia sono in grado di fare un seppur minimo saltino.
# Nell'assalto finale contro l'esercito di demoni infernali per la salvezza del regno, basta essere accompagnati da un esercito di '''BEN OTTO GUARDIE''' (metà delle quali muore alla prima fiammata), per vincere e diventare così, inconfutabilmente, degli Eroi D.O.C.
# Anche dopo essere diventato Arci-Mago, finito tutte le quest richieste dai maghi, ucciso tutti i millemila necromanti non puoi assolutamente per motivi sconosciuti entrare nell'osservatorio anche dopo che il tizi mago ti ha detto che ti avrebbe dato la chiave.
# Il modo migliore per salvare il mondo è non fare niente: se vi terrete quel dannato amuleto dall'inizio alla fine del gioco, i cattivi rimarranno lì incollati a Kvatch ad aspettarre che voi li cacciate via, tanto ormai la città è già distrutta; stesso discorso per tutte le altre missioni importanti. Insomma, la cosa migliore che può capitare al mondo è che voi moriate.
# Nessuno fa un cazzo per salvare il mondo, sapendo benissimo che ci siete VOI, i poveri niubbi sfigati che da perfetti fattorini vengono mandati a destra e a manca a recuperare il tappo di una penna nelle Segrete della Tortura Infinita oppure a chiudere qualche cancello di Oblivion pesantemente sorvegliato. Ad esempio se Jauffre comanda cento {{citnec|fortissime e addestratissime}} Lame come mai manda sempre VOI, povero niubbo sfigato (ricordiamolo), a svolgere i compiti più difficili mentre il resto degli Spadaccini rimane al Tempio Signore delle Nubi a bere idromele e a dormire? '''Corollario''': è probabile che non li mandino in missione perché devono proteggere Martin al Tempio Signore delle Nubi (eh già perché mica lo sanno che in realtà Martin è immortale)! '''Anti-corollario''': se devono proteggerlo ovunque, allora perché quando a Martin viene un attacco di delirio di onnipotenza e decide di fare il grand'eroe sul campo di battaglia (anche se è solo un sacerdote senza addestramento militare) NESSUNO Spadaccino va a combattere tranne voi?