The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Riga 228:
# Alcune frecce spariscono dopo essere state lanciate contro un personaggio (probabilmente avete mirato alla [[culo|parte sbagliata]], provate a cercare meglio).
# La gente in Oblivion dorme SOPRA le coperte, completamente vestita.
# Anche se vieni ridotto in fin di vita da 100 colpi di spada o da una palla di fuoco, sulla pelle non avrai maineanche un graffio.
# Ovviamente, armi e armature si deteriorano con l'uso. Tuttavia, anche se avrete completamente distrutto una spada, esteticamente sarà ancora perfetta. L'effetto è ancora più vistoso con le armature. Non importa quante frecce, fendenti, martellate, pugni e incantesimi subirete: non mostreranno mai neanche una spiegazzatura.
# Affondando la spada nelle teneri carni di un ratto vivo (con quelli morti non funziona) questa si danneggerà dell'1%. Sbattendola violentemente contro un muro di granito non succederà niente.
Riga 262:
# E i secondi sono più numerosi dei primi.
# Tra le armi più potenti ci sono le armi di Vetro, che inspiegabilmente non si spaccano usandole.
# Prima o poi farai una scelta che si rivelerà sbagliata solo dopo aver sconfitto il Visconte del Teschio Nero dentro la Torre dei Dimenticati oltre la Gola senza Fondo, perdendo praticamente intorno alle 15-20 ore di gioco per un semplice "'"' o "'no"'.
# È inutile che entri in una casa di notte usando il passaggio segreto collegato con le fogne che nessuno conosce. Una volta dentro e compiaciuto della tua opera, vedrai apparire dal nulla una guardia scassa-palle ad arrestarti.
# Lo stesso si applica agli omicidi premeditati. ComeForse si suol dire,c'è qualcuno dev'aver fattoche lavi spia...
# Rubare un pezzo di ghiaccio dalla gilda dei maghi è molto più grave che sterminare una famiglia di cinque persone, tra cui: una sessantenne in pensione, una guardia imperiale e un onesto birraio. Allungare mazzette alla guardia imperiale è il crimine più atroce in assoluto.
# Il conte e/o contessa della città ha sempre una guardia del corpo, ma non per evitare che tu uccida il conte e/o la contessa; quello non puoi farlo a priori. La guardia è solo un corpo per colmare la tua sete di sangue dopo aver scoperto che il conte e/o contessa non può morire.
Riga 283:
# Una volta uscito di galera, sarai di nuovo osannato e perfino la guardia che ti ha arrestato ti saluterà pomposamente, come se nulla fosse accaduto.
# Se tenderai il tuo arco con una freccia maledetta a venti centimetri di distanza dal volto del comandante della Legione Imperiale, la sua reazione sarà un semplice 'Di che si tratta? Parla'.
# I banditi sono molto più numerosi rispetto ai cittadini onesticivili e nonostante ciò riescono in continuazione ad assoldare nuove reclute (che non si capisce da dove vengano in quanto i cittadini onesti non calano di numero).
# Tu sei l'unico, in tutto il mondo, che sa saltare. È vero! Nessuno, nemmeno i cosiddetti maestri di Acrobazia sono in grado di fare un seppur minimo saltino.
# Nell'assalto finale contro l'esercito di demoni infernali per la salvezza del regno, basta essere accompagnati da un esercito di '''BEN OTTO GUARDIE''' (metà delle quali muore alla prima fiammata), per vincere e diventare così, inconfutabilmente, degli Eroi D.O.C.
0

contributi