The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 24:
# Può essere sufficiente una fragola per appesantirti così tanto che poi non ti riesci più a muovere
# Le guardie godono di speciali poteri para psichici che consente a loro di udire il gemito della tua vittima anche a 200 chilometri di distanza. Inoltre, sono esseri la cui potenza eguaglia quella di Dio.
# Le ossa degli scheletri sono dure quanto la [[pene|parte migliore]], di John Holmes al massimo della sua forma fisica.
# Nessuno ha mai bisogno di cagare, pisciare o è colto da un irrefrenabile voglia di masturbarsi.
# Nemmeno mangiare o dormire (non per forza).
Riga 53:
*Arena: Le missioni consistono nel farsi insultare da un negrone decrepito, uccidere un povero cristo, tornare dal negrone e ricevere soldi. ah puoi anche scommettere su un incontro(vedi [[Moggi]])
*Gilda dei buffoni,comandata da Mastella.Facendone parte diventerete vice sottosegretario addetto alle piantagioni di cavolfiori neri da esposizione [[Moldova|moldavi]].
*Ordine del sangue virtuoso(AVIS): gilda di naziskin che vuole sterminare i vampiri,anche se non fanno paura neppure a un [[Pinosedicenne Scottometallaro]].
*Cavalieri dello stallone bianco: utili come il ministro Sircana.
*le lame: puoi unirti a loro per prendere le loro armi e armature(che tanto fanno pena)ma senza vantaggi.
Riga 109:
ep.1, la discesa:Privato da un bug della memoria e dei poteri,EGLI gironzola per il mondo finché non incontra il temibile Steven Seagal contro il quale è costretto a combattere privo di calci(ha perso la memoria,ricordate?)dopo averlo sconfitto,nota il dittatore di Cyrodiil,Sean Connery,e decide di detronizzarlo(mandarlo all'ospizio).
 
ep.2,la FURIA:incazzato come una BESTIAdisappuntato Chuck usa il suo istinto CeerokiCherokee per rintracciare la base di Sean,dove deve uccidere la sua guardia del corpo ,Kevin Sorbo([[Hercules]]),uccisolo,se pur con difficoltà LUI si dirige nella base dell'arcinemico.
 
ep.3,il conflitto:uno dei migliori episodi.abbiamo lasciato Chuck alle porte della torre d'oro bianco(coca),la base di Sean;entrato in essa, Chuck deve battersi con Jean Claude Van Damm(nonDamme quello di mai dire Martedì)che finisce inchiapettato a morte da una colonna appuntita;ma non è finita qui Chuck si batte anche con Sean Connery,ancora troppo potente per Chuck(stupido sistema di livellamento automatico),fortunatamente,in suo aiuto arriva, da Crocodile Dundee, Paul Hogan che lo salva da morte certa(eh sì il bug gli ha tolto anche l'immortalità)
 
ep.4/5,allenamento:Chuck si allena con Paul Hogan,che gli insegna le basi del combattimento "alla Dragon Ball"
0

contributi