The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 306:
* Oblivion ha vinto nel [[2006]] il premio come "''Gioco con più [[bug]] dell'anno"''.
* I programmatori sono tutti tifosi della [[Roma]], infatti per lanciare incantesimi devi invocare "'a [[mana|magicka]]".
* Le quattro gilde principali sono enclavi comuniste: da ogni sede puoi prelevarearraffare libri, posate, scorte di cibo, persino indumenti intimi volendo; ma per il resto devi pagare.
* La ''gilda degli assassini'' è comandata da [[Giovanni Muciaccia]].
* Le armi più potenti si trovano nelle teche chiuse, ma dopo che perdi 6 ore e 9000 grimaldelli per aprire una maledetta serratura al massimo livello, scopri che le spade sono solo copie da esposizione e valgono quanto una mela che trovi sul tavolo.
* Oblivion non fa preferenze: puoi anche essere un infido bastardo avido di potere, un dittatore, un razzista, un misantropo psicopatico. Questo non cambia il fatto che completando la quest principale sarai considerato un grande eroe.
* Secondo la Volpe Grigia, i preti del Tempio delle Falene sono ciechi. Eppure se vi scoprono vi inseguono come se ci vedessero benissimo; non è che stanno cercando di fregare l'assicurazione?
* Non potrete denudare completamente un PNG a meno che non scarichiate la nude patch.
* Esistono missioni che non riuscirete mai a portare a termine...Complimenti a Bethesda per l'ottimo lavoro!
* Il gioco è talmente compatibile con [[Windows]] che su [[Windows 7]] e Vista non appena si esce viene restituito il messaggio: "Oblivion.exe ha smesso di funzionare". InoltreOblivion è noto che Oblivion sia spesso soggetto a crash inutili e siainoltre capace di mandarti in frantumi la [[scheda video]] nel giro di una settimana.
* I cartelli stradali indicano le direzioni, i cumuli di cadaveri sulla strada, invece, indicano se ci siete già passati.
* Secondo studi congiunti di Istat, NASA, CIA e Lumezzane Calcio, anche se perdi ore a creare il tuo personaggio questi sarà comunque bruttissimo.
 
== Note ==
Utente anonimo