The Elder Scroll IV: Oblivion: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
L'[[Imperatore]] ariel settimo settimo viene ucciso dagli agenti del [[Centro Culturale San Giorgio|CCSG]], che profetizzano l'avvento di un [[Dio]] per salvare il mondo dalla musica [[Rock]] e dai [[Teletubbies]], ma hanno fatto i conti senza il nostro cazzuto eroe, incarcerato per [[Pedofilia]] ma rilasciato dopo aver stabilito che nel gioco non vi è traccia di
[[Bambino|Bambini]]. Comunque il giocatore dopo aver scelto la propria razza e/o sesso comincia la sua avventura, dove dopo essersi sorbito una epica trama degna di [[Matrix]] quanto ad assurdità trova il figlio bastardo dell'imperatore che alla fine si sacrifica per salvare il mondo dalla minaccia del CCSG.
 
==I nemici==
Durante la vostra avventura vi troverete ad affrontare mosrti, belve feroci, assassini, briganti e fantasmi in grandi quantità, nemmeno giraste con scritto "uccidimi, sono un emo" sulla schiena. Infatti qualsiasi cosa sia in grado di nuocervi lo farà senza alcun motivo apparente. La lista di nemici è molto lunga e qui di seguito sono elencati i principali:
* Ratti. All'inizio ce ne sono a dozzine, dovunque, grandi come pastori tedeschi e due volte più incazzati, poi, appena smetteranno di essere una minaccia, spariranno dal gioco, tipo i dinosauri.
* Granchi del fango. Delle bestie che, pur essendo esageratamente deboli e consapevoli di esserlo, vi attaccheranno nonostante abbiate in mano uno spadone elfico incantato. Nessuno ha ancora scoperto perchè si chiamino "Granchi del fango" e non solo "Granchi".
* Imp. Esattamente identici per forza e dimensioni ai Granchi del fango, ma con le ali.
* Lupi. Anche loro scompariranno presto, non temete, e in ogni caso non fanno granchè, se non latrare in modo spaventoso quando li si uccide.
* Troll. Vi state immaginando bestie enormi e inarrestabili piene di zanne e artigli, vero? Bè, non è così. Sono delle scimmie verdognole un po' troppo cresciute che vi caricano urlando continuamente.
* Orchi. Questi invece sono più o meno come ci si aspetterebbe che sia un Troll. Grossi, tozzi e lenti, ci si impiega mezz'ora per seccarne uno.
* Scheletri. Incredibilmente resistenti per essere fatti di sole ossa, si trovano sempre nei pressi delle rovine di un castello. Se c'è una rovina di un castello sicuramente ci saranno degli scheletri davanti.
* Zombi. Se fuori dalle rovine ci sono gli scheletri, dentro ci sono gli zombi. Ottimi da cuocere con gli incantesimi di fuoco.
* Unicorno. Al singolare perchè ne esiste uno solo in tutto il gioco, pure questo vi attaccherà, mentre voi volevate solo cavalcarlo, e sarete costretti a ucciderlo, perchè se provate a scappare vi inseguirà fino in culo al mondo.
 
 
==L'espansione Shivering Peninsula==
Line 17 ⟶ 30:
* La ''gilda degli assassini'' è comandata da [[Giovanni Muciaccia]].
* La ''gilda dei buffoni'' vede al comando [[Mastella]].
* Tra le armi più potenti ci sono le armi di Vetro, che inspiegabilmente non si spaccano usandole.
 
==Collegamenti esterni==
Utente anonimo