Tg5: differenze tra le versioni

→‎Le rubriche: Coresioni glammaticari, aggiunta Nota e sacrificato un terzo di riga per evitare di creare una marea di note concentrate in una sola sezione (non è che cambi chissà che).
(→‎Le rubriche: altra nota............ basta, non ce la faccio più, se continuo così mi sparo...)
(→‎Le rubriche: Coresioni glammaticari, aggiunta Nota e sacrificato un terzo di riga per evitare di creare una marea di note concentrate in una sola sezione (non è che cambi chissà che).)
Riga 68:
* '''L'angolo della Borsa''': Condotto dal [[Gabibbo]], rubrica di Economia Domestica. Angolo di noia totale dove con termini astrusamente tecnici si spiega l'andamento delle borse internazionali (di indubbia utilità: al giorno d'oggi chi non ha mai investito almeno 50.000 euro in bot [[nepal]]esi o chi non possiede titoli azionari?).
* '''Posta@Tg5''': [[Mario De Filippi]] risponde alla posta inviata dall'affezionato pubblico. Metà delle lettere sono di [[puttana|ragazze]] fan di [[Costantino Vitagliano]], l'altra metà ha sbagliato indirizzo, infine la [[?|rimanente metà]] sono insulti alla presentatrice, spesso spediti in lettere senza francobollo, così che a Mario tocca pagare la multa.
*'''Verissimo''': Spezzone di [[Verissimo]], che ovviamente non è mostrato solo perché la Toffanin è la compagna di Piersilvio,<ref>Ovviamente!</ref> in cui la Silvia accoglie spesso dei Vip del secolo scorso che spesso è costettacostretta ad accompagnare a braccetto nel salotto a braccetto, a causa dei frequenti handicap mentalifisici e fisicimentali degli intervistati, che nel 90% dei casi (cioè tutte le vip donne più [[Cristiano Malgioglio]])parlano della loro esperienza con un tumore al seno (saltuariamente,<ref>Saltuariamente anche all'utero),</ref> dell'alcolismo del padre o dell'alzeheimer della madre (spesso anch'ella presente in studio; per la Toffanin è prassi chiedere: "Wow! Ma...è vera?"), il tutto condito con uno slideshow con musica triste (e la d'Urso si sente copiata).
*'''L'indignato speciale''': Angolo di allegra ipocrisia in cui si punta il dito sui problemi del paese stracciandosi le vesti. Famosa l'ultima puntata in cui quello spaventapassere/i di Andrea Pamparana, dopo aver ricevuto una lettera di un cittadino che ''si lamenta dei telegiornali che diffamano i manga e mettono musiche di sottofondo nei servizi'', uccide J Mimun con un pugnale d'avorio.
 
0

contributi