Tg5: differenze tra le versioni

.it
(Tg)
(.it)
Riga 30:
 
==L'informazione==
[[File:tg5 mills.jpg|thumb|right|300px|UnIl esempiomerdoso disito notiziadel non riportata perché non interessava a nessunotg5]]
Il TG5TANGACANALE5 fornisce un'informazione <del>bigotta, idiota, sensazionalista e patetica fino all'osso</del> seria, completa e neutrale su <del>stronzate che non interessano a nessuno</del> tutto quello che serve sapere agli [[italiani]], come il numero di capelli del [[Silvio Berlusconi|Cavaliere]] (inchino e baciamano), il numero di peli che ha Antonella Clerici sulla figa, la vita minuto per minuto di [[Annamaria Franzoni]].
 
Le notizie, prima di essere diffuse, sono sempre attentamente vagliate da uno staff di [[coniglio assassino|conigli assassini]], [[preti]] e [[Ronald Mc Donald|Clown di Mc. Donald's]] per evitare di sconvolgere il povero pubblico italiano con notizie richiedenti un QI superiore a quelle di un tavolo per essere comprese.
 
L'informazione del tg5tanga canale 5 è inesistente. La disinformazione del Tg5Tanga Canale 5 invece è agli occhi di tutti.
 
==Edizione tipica del tg5==
Riga 70:
*'''L'indignato speciale''': Angolo di allegra ipocrisia in cui si punta il dito sui problemi del paese stracciandosi le vesti. Famosa l'ultima puntata in cui quello spaventapassere/i di Andrea Pamparana, dopo aver ricevuto una lettera di un cittadino che ''si lamenta dei telegiornali che diffamano i manga e mettono musiche di sottofondo nei servizi'', uccide [[J Mimun]] con un pugnale d'avorio.
 
=== Ex-rubriche ===
*'''Verissimo - tutti i colori della colica''': antenato di [[Verissimo]] quando ancora la [[Silvia Toffanin|Toffanin]] non era la ganza di [[Pier Silvio Berlusconi|Piersilvio]], vedeva [[Cristina Parodi]] accogliere VIP centenari che spesso era costretta ad accompagnare a braccetto nel salotto, e che nel 90% dei casi parlano della loro esperienza con un tumore al seno o all'utero, dell'[[alcolismo]] del padre o dell'[[alzeheimer]] della madre, o di quella volta che è successa quella cosa che però non si ricordano più. Per la Parodi era prassi chiedere: "Wow! Ma... è vera?" mentre nello sfondo scorreva uno ''slideshow'' con musica triste (ancora in corso il contenzioso con [[Barbara d'Urso]] per violazione di [[copyright]]).
 
Utente anonimo