Tg1: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 64:
*'''Ida Peritore''': Conosciuta come "La signora trequarti (di bue)" dalla sua postura davanti alla telecamera. Si riconosce per la sua voce stridula e per il tic al labbro inferiore quando intervista un politico.
*'''Massimo Mignanelli''': Un giornalista che sa cos'è il duro lavoro. Che sia estate o inverno, ogni giorno si dirige con il suo fido parrucchino verso una località di villeggiatura e testa personalmente tutte le strutture ricettive, infine testa anche il più famoso piatto del posto. Un lavoraccio.
*'''Carlotta Mannu (secondo alcuni è un uomo: Carlo Ttamannu)''': Specialista nel [[meteo]] e nell'intervista al passante. Per prima cosa si apposta nei luoghi frequentata dalla ggente (sotto casa sua, ar mercato, in casa di una conoscente/parente) e poi trovata la vittima lancia la sua domanda, cercata tra la sua lista di luoghi comuni.
*'''Sonia Sarno''': nota per il suo strabismo di Silvio, segue le orme della Petruni seguendo il [[Berlusconi|Capo]] (che non è Minzolini) ovunque vada, dalle Alpi alle piramidi.
*'''[[Nicoletta Manzione]]''': la prima delle nuove Minzogirls, nonché la prima telegiornalista con la zeppola. Pare sia così voluta così bene dalla redazione che è oggetto di innocenti scherzi come il seguente:
Utente anonimo