Testimoni di Geova: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 7:
I '''testimoni di Geova''' (da non confondersi con i testimoni di [[Genova]]) sono mammiferi ormai in via di estinzione, anche se non abbastanza, per via della loro stessa natura dedita al masochismo, come i [[Dodo]].
 
== Descrizione della specie ==
Il testimone di Geova nasce in luoghi sconosciuti ai mortali, nessuno ha mai visto un cucciolo di testimone di Geova, soltanto esemplari adulti sono visti grufolare per i viali di querce al mattino presto, proprio mentre il resto degli esseri viventi sta ancora dormendo.
Il movimento fa capo all'auto proclamato Dio Geova, dio del [[volantinaggio]] a domicilio, esiliato dall'Olimpo qualche giorno dopo la Creazione perché già rompeva il cazzo a tutti gli altri dei alle 8 e 30 del mattino della domenica, giorno chiaramente dedicato al riposo.
[[File:Breccia di Porta Pia.jpg|left|thumb|300px|Testimoni di Geova a [[Roma]]]]
I seguaci di questo dio sono condannati da una Regola feroce e oltremodo idiota a spaccare le balle al prossimo distribuendo volantini suonando alle porte dei ben pensanti e adducendo loro spiegazioni totalmente irrazionali a domande che un essere di intelligenza mediocre nemmeno si fa più.
L'adepto che non consegna almeno 50 volantini al giorno viene incenerito senza possibilità di appello in forni appositi o, in caso di grazia dei superiori, punito mediante la visione ininterrotta di vecchie puntate del Maurizio Costanzo Show per 72 ore.
0

contributi