Teseo e il Minotauro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 3:
==Origini==
 
Molti anni fa in una galassia lontana lontana, l'[[isola di Creta]] era governata dadal re [[Rocco Siffredi]] e dadalla sua moglieregina [[Cicciolina]] (lo avreste mai detto?),; i due sovrani avevano la funzione di portare felicità fra gli abitanti, dando spettacoli teatrali nel corrsocorso dei Weekend.
Ma un giorno mentre la regina sfogava le sue voglie con un toro accadde qualcosa di impensabile:gli eccessivi rapporti sessuali con i ruminanti (famoso l'episodio del cavallo) crearono una mutazione genetica nel corpo della donna che fu messa incinta dal toro, naque così il minotauro, mezzo toro e mezzo uomo, da qui infatti il tema "mino" che in lingua zog significa appunto "uomo".
 
Riga 16:
 
==Morte==
 
Purtroppo durante la permanenza nel labirinto il Minotauro fu colpito da un [[La Febbra|virus pazzesco]] definito [[house]] che lo spinse a diventare da death metal a [[poser]] e infine [[Truzzo]].
naturalmente questo fece incazzare non poco i suoi ex compagni metallari, soprattutto gli Ateniesi, un noto gruppo metal greco secondo solo agli [[300|spartani]], i loro rivali di sempre; questi decisero di inviare un sicario ad abbattere il Minotauro e scelsero il proprio chitarrista: Teseo.
Egli era determinato a superare la fama di [[Leonida]] chitarrista degli Spartani, quindi da bravo pirla decise di partire da solo contro il mostro.
Come previsto, durante gli fu subito amputata una mano dalla belva che riesumando quel poco di spirito death che aveva se la mangiò, questo fu il grave errore che la portò alla morte: una volta arrivato al fegato l'arto amputato lo spappolo con la forza congiunta dei suoi bracciali borchiati e dell'alchool presente nel sangue non ancora fuoriuscito dalla ferita, causando così una tremenda ulcera con conseguenti [[mestruazioni]] che abbatterono il minotauro.
Teseo una volta tornato a casa venne subito impalato dai suoi compagni che notando la mano amputata lo scambiarono per un emo.
{{inc}}
 
0

contributi