Terza guerra mondiale: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  9 anni fa
m
m (Rollback - Annullate le modifiche di 89.119.89.162 (discussione), riportata alla versione precedente di 87.20.131.51)
Riga 59:
* Battaglia del deserto: la tensione tra Iran e USA salì alle stelle quanto il presidente iraniano presentò alle Nazioni Unite un dossier in cui si dimostrava che il nemico numero uno del mondo libero e anti-imperialista, [[Obama]], disponeva di armi di distruzione di massa. Secondo il dossier l'America non solo disponeva di armi chimiche ed atomiche, ma anche di un vasto sistema di produzione nascosto nel deserto del [[Nevada]], chiaramente un grave rischio per la pace e la sicurezza nel mondo. L'Iran suggerì quindi un intervento armato in nord America, per rovesciare il regime militarista americano. Tuttavia queste accuse non poterono essere dimostrate, anche perché poco dopo l'Iran scomparve misteriosamente sepolto sotto una coltre di esplosioni termonucleari.
* La Serenissima Repubblica di Venezia: nel disordine causato dal conflitto, l'aristocrazia veneta riuscì a strappare l'indipendenza della città di [[Venezia]], appena prima che quest'ultima finisse sommersa dall'acqua alta e dai debiti del [[MOSE]]. Dopo una lunga lotta contro le galeazze della Turchia o dell'Impero Bizantino (sì, tanto sono sempre gli stessi), verrà celebrato un matrimonio reale con il principe del [[Lussemburgo]], dando vita a un asse tanto utile per la civiltà quanto sono utili i nani di coccio nei giardini.
[[File:AgnelaAngela merkelMerkel terminator.jpg|left|thumb|300px|[[Angela Merkel]], Führer supremo delle orde Euroasiatiche all'apice del conflitto di Schengen.]]
 
== Progresso e innovazione ==
0

contributi