Terza guerra mondiale: differenze tra le versioni

Riga 42:
* La secessione della [[Crimea]]: nel 1954 il leader russo [[Nikita Chruščёv]] regalò la Crimea all'Ucraina perché era ubriaco fradicio; ma alcuni sostengono che se la sia invece giocata durante una sfortunata partita della versione sovietica di [[monopoli]] (in cui l'uomo del monopoli è detto ''Grande Compagno'' e dove finendo nel campo di lavoro puoi uscirne collezionando voucher delle industrie di stato). Al crollo dell'[[Unione Sovietica]] è sorta la questione sulla sovranità della penisola, che essendo stata per 50 anni nell'Ucraina e per 100 nella Russia, sembrerebbe spettare a quest'ultima. Nulla di più falso, perché tornando indietro nel tempo si scopre che per 200 anni fu in mano ai turchi, per altri 200 ai mongoli, e per 250 ai genovesi. Sapendo quindi della vera origine degli abitanti, Putin riuscì a trovare l'argomento finale per convincerli a seguirlo, dicendogli: "Venghino signori, entrate pure nella Federazione Russa; avanti, avanti, non vi preoccupate, l'ingresso è GRATIS!".
* La questione della Georgia e dell'Ucraina: dato che la [[Cecenia]] è stata già annichilita dalla [[Gazprom]] e cancellata dalla storia (infatti nessuno ne parla più) è adesso opportuno trovare nuovi viadotti per il trasporto del gas verso i mercati europei. Purtroppo queste due nazioni, [[Ucraina]] e [[Georgia]], con sfoggio di estrema arroganza, si ostinano a pararsi nel mezzo sulla carta geografica. I russi hanno cercato di convincerli a levarsi dai piedi, in nome dei vecchi tempi in cui condividevano tutti insieme la stanza al [[centro sociale]]; ma sembrano aver dimenticato quello che il comunismo ha fatto per loro. Quando si dice l'ingratitudine.
* La questione del [[Tibet]]: la Cina nega al [[DalaiaDalai Lama]] la sua sovranità sullo stato. Questo è un grave errore dei comunisti, che dovrebbero avere l'umiltà di apprendere la giusta via dai nemici di sempre, ovvero dai fascisti. Dovrebbero fare come il [[Duce]] fece con il [[Papa]], non renderglirendere lo stato al [[clero]] ma farci piuttosto un concordato, crearsi un Vaticano asiatico a [[Lhasa]], in cui i monaci buddisti possano avere uno spazio esentasse e privo di carabinieri in cui poter liberamente violentare i [[bambini]] restando impuniti, che poi è quello che in fondo vogliono tutti i religiosi, no. Così si sgonfia la tensione.
 
== I campi di battaglia ==
Utente anonimo