Terry Brooks: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  10 anni fa
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Riga 60:
[[File:Drago4.jpg|250px|thumb|right|Mah, un Drago qui ci sta proprio bene!]]
*'''Allanon''': Druido misterioso e oscuro, compare ogni volta che le Quattro Terre sono in pericolo. A nessuno è mai venuto in mente che sia lui la causa di tutto, essendo un infallibile [[sfiga|iettatore]].
*'''Ohmsford sfigato di turno''': in ogni libro c'è sempre un [[pirla]] che viene reclutato da Allanon per svolgere un incarico pericolosissimo e mal retrubuitoretribuito per salvare il Mondo. Di solito questi accetta la missione con entusiasmo, partendo allegramente senza sospettare di essere in realtà mandato al macello dal perfido Druido.
*'''Coglioncione di Leah''': totalmente inutile ai fini della trama, è un altro personaggio sempre presente. I Principi di Leah sono tutti dei simpatici imbecilli, che non vedono l'ora di correre incontro alla morte insieme ai loro amichetti Ohmsford. Ad un certo punto uno di loro riceve in dono una scarsamente originale Spada Magica, che ha la curiosa capacità di essere distrutta o andare persa in ogni libro.
*'''Walker Boh''': Walker è la barzelletta della saga. Odia i Druidi, ma poi obbedisce a qualsiasi loro ordine. Giura e spergiura di non voler diventare a sua volta un Druido, salvo poi fare l'esatto contrario circa quattro pagine dopo. Odia Paranor ma ci va a vivere. Nella maggior parte dei libri non fa altro che [[bestemmia]]re contro il destino che - poveraccio! - gli ha dato poteri sovraumani, l'immortalità e la capacità di giocare con le vite degli altri.
Utente anonimo