Termometro: differenze tra le versioni

nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 1:
chx1009&nbsp
{{stub}}
{{InfoMed}}
== Origini del termometro ==
Un problema cha assilla gli entomologi è la conta del numero di termiti che abitano un termitaio. Si tratta di un dato importante in quanto fornisce una previsione statistica accettabile di quanto legno sarà consumato e quindi della biodinamica dell'ecosistema colonizzato dalle termiti.
 
In passato i sistemi utilizzati erano tre:
Riga 15:
 
== Descrizione dello strumento ==
'''termometro''' è uno strumento di piacere [[sesso|sessuale]] che comunemente si mette nel [[culo]]. I più [[sadismo|sadici]] lo usano mettere sotto l'[[ascella]] o in [[bocca]] o nelle [[orecchie]]. Negli [[Stati Uniti d'America|Stati [[File:I_lego_&_le_canne.gif|thumb|questi tizi non vogliono venderti termometri]]Uniti d'America]] è tradizione una volta l'anno infilarlo in una cavità corporea diversa da quella dell'ano precedente.<br />
Il termometro è uno stumento di soddisfazione sessuale inventato dai cretesi nel XI secolo, all' epoca consisteva in una grossa e grande bacchetta d'acciaio da inserire nell'[[ano]]. Venne modificato dagli [[eschimesi]] un secolo dopo che lo costruirono in vero vetro e ci misero al suo interno del mercurio per renderlo tossico e mortale.
 
Riga 22:
Il termometro misura in varie diverse scale,le temperature dei termitai,tuttavia la leggenda narra che [[Leonardo da Vinci]] ne scopri l'efficacia nel misurare la temperatura corporea umana quando dopo aver scaraventato da un dirupo il fiducioso servo con due aluccie di cartapesta per studiare il [[volo]] umano tentò da buon sodomitico pederasta di consolarsi con il primo oggetto adatto che gli venne alla mano,che per idoneità di forme e misure(all'epoca avevano un diametro di 20 centimetri) fu proprio il termometro.
 
Da li naquero varie scale di misura per carpire la temperatura dell'essere umano e determinare conseguentemente gli stati febbrili o di grande arrapamento.
 
La scala di Celsius ad esempio dice che nel termometro dieci gradi Celsius equivalgono a un quarto di panino,quindi niente merenda finché non hai 40 di febbre.
Riga 28:
La scala di Rumsfeld invece stabilisce come temperatura canonica del corpo umano il 43% di vol alcolico che è il jack Daniels per intenderci,le fasi della sua scala prevedono questi effetti:
 
-Primo [[Jack Daniel's]]: Facciamo uno scudo galattico per fermare i missili e gli alieni[[File:Asso_bastoni.jpg|thumb|questo non e' un termometro]]
 
-Secondo [[Jack Daniel's]]: Bombardiamo l'Afghanistan
Riga 44:
 
{{Medicina}}
 
[[Categoria:Medicina]]
0

contributi