Teramo: differenze tra le versioni

Riga 13:
 
== Presentazione ==
Teramo, in [[provincia]] di Teramo, detta anche ''Peramo'' grazie agli ''[[infinito|infiniti]]'' divertimenti in essa contenuti, confina a nord con Lala Val Vibrata, a ovest con Lu Gran Sass, a est con il paese dei pesciaroli di Giulianova e a sud con [[Alcatraz]]. È una [[città]]-stato della [[Repubblica delle banane]] d'[[Italia]].
Teramo vorrebbe vantare i natali di qualche personaggio famoso, ma nessuno di famoso (a parte quel pazzo di [[Pannella]] ed Ivan Graziani) è nato in questa città che nessuno conosce.
ICaratteristica pazzicittadina nellaè cittàla sonopresenza di molti pazzi. LCiò viene dal fatto che l'ultimo manicomio d'Italia, infatti, fu chiuso proprio a Teramo (che disponeva di un complesso formato da vari edifici i quali formavano un intero quartiere su di una collina) ed i matti non sapendo più dove andare sonopresero rimastiil primo "tram" (a Teramo non ci sono tram ma gli autobus vengono chiamati così e la Nasa sta ancora capendo perché) che passava e sono arrivati fino al centro città, restando li ed aumentando la popolazione ed integrandosi perfettamente con la popolazione locale. Ora al posto dell'ex manicomio c'è un presidio dell'ASL dove si effettuano i vaccini per diventare pazzi.
 
== Storia ==
Utente anonimo