Teoria del complotto: differenze tra le versioni

+
Nessun oggetto della modifica
 
(+)
Riga 1:
Con '''teoria del complotto''' ci si riferisce ad una precisa teoria che viene usata come scusa nei momenti di imbarazzo, ad esempio quando si viene beccati a sbirciare nel buco della serratura del bagno (in questi casi si poùpuò affermare che gli [[extraterrestre|alieni]], tramite controllo mentale remoto, ci hanno forzati a intraprendere questa azione vomitevole).
 
Una teoria, per essere considerata "del complotto", deve spiegare solitamente un fatto in modo che la colpa di un'azione criminale non ricada mai su se stessi e venga appioppata quasi sempre ai politici, agli alieni o agli [[America|americani]].
Riga 14:
 
===Extraterrestri===
La teoria secondo cui gli [[extraterrestre|alieni]] siano in combutta con i governi della terraTerra per usarci e invaderci ormai aha fondamenti scientifici ben provati. [[Giulio Andreotti]] ha già detto ai giudici tutto ciò che sapeva, e come testimone il nostro Giulio è più che credibile, non vi pare? Quindi qui i complottisti, mi secca ammetterlo, ma hanno avuto ragione fin dall'inizio.
 
===Attacchi dell'11 settembre===
La teoria del complotto riguardante i temibili attacchi dell'[[11 settembre 2001]] si riferisce al fatto gli attacchi furono in realtà finzioni sceniche piene di effetti speciali. Un folto gruppo di complottisti sostiene, partendo dalle incongruenze del video del [[pentagono]], che le torri, gli aerei, le persone, i mezzi e tutto ciò che si vede nei filmati siano in realtà costruzioni ad altezza naturale fatte con ili [[lego]], pere finicon nongli ancoraavanzi esplicatidelle scenografie dei TV movie della serie ''Airport''.
 
I teorici del complotto ritengono che la spropositata richiesta di polimeri necessari a produrre i mattoncini Lego per la messinscena sia la causa dell'aumento del prezzo del [[petrolio]], della seconda guerra del Golfo, dell'effetto serra e di [[Mastella]].
 
[[categoria:Storia]]
0

contributi