Tenshinhan: differenze tra le versioni

Riga 35:
*Tecnica delle quattro braccia: sfida alla natura, con questa tecnica Tenshinhan crea nel suo corpo due braccia in più, mostrando alla gente che ha un malgusto grandissimo. Si pensa che questa tecnica gli serva per grattarsi meglio, ma quando la effettua gli escono tre ernie.
*Tecnica della pallavolo: con questa tecnica ha trasformato quel nanetto di [[Goku]] in una palla, l'ha scaraventato in ogni parte del mondo e l'ha passato anche a [[Mila e Shiro]] per poi ritornare sull'ormai distrutto ring.
*Tecnica dello zoom: quando Tenshinhan posiziona le mani per fare il cannone dell'anima inspiegabilmente riesce a fare degli zoom digitali perfetti sull'avversario... Sarà forse quel suo terzo occhio a permettergli di fare ciò o la macchina fotografica del colpo del sole? (Alla prossima puntata di [[Mistero]] mi raccomando non mancate!)
*Colpo del Sole: Tecnica italianizzata che consiste nel far imbiondire ciocche del proprio pelo pubico. Strano a dirsi, è del tutto inutile perché è glabro anche [[Pene|lì]].
*Nuovo Triplo Raggio: Una tecnica che consiste nello sparare a raffica triangoli creati dalle mani addosso al nemico (nello scontro contro Cell forma un rettangolo nel terreno anche se spara triangoli)
0

contributi