Tenshinhan: differenze tra le versioni

Riga 32:
*Dodonpa:(Raggio [[Dodò]]) L'unica mossa normale del suo repertorio (infatti non è neanche sua) spara un raggio dalle dita.
*Dodopompa: (Raggio... No, [[pompa]]) Mossa preferita, soprattutto in compagnia di Jiaoazi.
*Taiyoken (o colpo del [[sole]]): qui Tenshinhan lancia un [[flash]] accecante, molti pensano che questa tecnica riesca grazie alla sua pelata che riflette la luce, si scoprirà solo dopo innumerevoli puntate che la tecnica può essere utilizzata anche dai capelloni come [[Goku]] in precedenza ci era riuscito anche quel coglione di [[KrilinKrillin]], ma in realtà tira fuori una macchina fotografica col flash, o quell'apparecchio che hanno quelli di [[Men In Black]] che sparaflasha, a seconda del caso...Non si sa però come lo abbia ottenuto.
*Tecnica delle quattro braccia: sfida alla natura, con questa tecnica Tenshinhan crea nel suo corpo due braccia in più, mostrando alla gente che ha un malgusto grandissimo. Si pensa che questa tecnica gli serva per grattarsi meglio, ma quando la effettua gli escono tre ernie.
*Tecnica della pallavolo: con questa tecnica ha trasformato quel nanetto di [[Goku]] in una palla, l'ha scaraventato in ogni parte del mondo e l'ha passato anche a [[Mila e Shiro]] per poi ritornare sull'ormai distrutto ring.
Utente anonimo