Teletubbies: differenze tra le versioni

m
Annullate le modifiche di Kriptonfaber (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack
m (Annullate le modifiche di Kriptonfaber (discussione), riportata alla versione precedente di Big Jack)
Riga 242:
*Tinky Minky: il gemello cattivo di [[Tinky Winky]], di chiara origine [[Sicilia|siciliana]].
 
*[[Bambino Sole dei Teletubbies|Il Bimbo nel sole]]: Questo raro esemplare di Sfoghty, della famiglia delle sanguisughe albine, è il cugino di secondo grado del più conosciuto Grande Fratello. Solitamente vive in branchi, cibandosi di nespole, biglietti del calcinculo e virus dell'aviaria allo stato pupale. La sua mansione è creare una satanica aura protettiva attorno ai gai personaggi che abitano questo lussureggiante girone infernale, già descritto con terrore e delirio da Dante Alighieri in un inedito passo della Divina Commedia.Il suo sguardo assatanato e i suoi urletti al limite della soglia ultrasonica spesso e volentieri inducono le quattro bestioline a fare cose orride come fare Bubù Settete e farlo uscire dai gangheri ancora di più.
 
*[[Puffetta]]: ex membro del gruppo cacciato per l'eccessiva violenza negli atti sessuali verso i bambini, vecchi, automobili e ritagli di giornale in fiamme.
 
Line 276 ⟶ 277:
*Ogni Teletubbies ha un simbolo fallico piantato nel cranio che come un'antenna canalizza su sé stesso l'attenzione del subconscio dei bimbi.
*I Teletubbies allevano conigli nelle loro verdeggianti pianure per poi sgozzarli e berne il sangue come sacrificio al Diavolo.Poi ne divorano i resti per puro piacimento.
*Il loro Tante Coccole,se registrato con un cavatappi e rivisto all'incontrario 666 volte,alla fine rivelerà un messaggio ipnotico che costringerà chicchessia a fare una [[fellatio]] a [[Zio Paperone]] .
*Nunnu, l'aspirapolvere maldestro sardo, rappresenta chiaramente una [[fellatio]] satanica, una [[puttana]] che come una idrovora succhia e succhia i simpatici bastardi dei Teletubbies.
*I Teletubbies chiaramente non sono umani, ma demoni dell'[[Inferno]] descritti più di un milione di anni fa nel celebre [[Necronomicon]].
0

contributi