Teletubbies: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  15 anni fa
Riga 158:
*Tinky Minky: il gemello cattivo di [[Tinky Winky]], di chiara origine [[Sicilia|siciliana]].
 
*[[Bambino soleSole dei teletubbiesTeletubbies|Il Bimbo nel sole]]: Questo raro esemplare di Sfoghty, della famiglia delle sanguisughe albine, è il cugino di secondo grado del più conosciuto Grande Fratello. Solitamente vive in branchi, cibandosi di nespole, biglietti del calcinculo e virus dell'aviaria allo stato pupale. La sua mansione è creare una satanica aura protettiva attorno ai gai personaggi che abitano questo lussureggiante girone infernale, già descritto con terrore e delirio da Dante Alighieri in un inedito passo della Divina Commedia.
 
*[[Puffetta]]: ex membro del gruppo cacciato per l'eccessiva violenza negli atti sessuali verso i bambini, vecchi, automobili e ritagli di giornale in fiamme.
Riga 181:
*[[L'aspirapolvere]]: Cosa a forma di verme usato dai teletubbies per risucchiare i poveri condannati, con l'aiuto di satana, esempio il bambino nel sole. Anche usata come mezzo di masturbazione per i quattro esseri colorati.
 
*[[La girandola]]: Sembra un normale giocattolo, ma quando incomincia a girare a causa del vento (puzzette del [[Bambino soleSole dei teletubbiesTeletubbies|Bimbo nel sole]]) diffonde una sostanza stupefacente (comunemente chiamata [[Droga]]) che fa avere ai teletubbies delle visioni mistiche di bambini che giocano (molto probabilmente sono normalissimi attacchi di colite causati dalla tubby-pappa)
In Germania è stato vietata la visione per shock anafilattico mentre si guardava [[Tinky Winky]] che roteava la sua borsetta fashion che conduceva atti omosessuali. Inoltre sempre lo stesso personaggio è stato denunciato per conversione all'[[omosessualità]].
0

contributi