Teletubbies: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
La Gnagna, nel novembre [[2002]], raccontò ai microfoni di Radio Crosta come nacquero i Teletubbies: ''"Una notte, dopo un'enorme abbuffata di tiramisù al [[ketchup]], vomitai copiosamente nel bidet: nella pozza di vomito, fra il mascarpone e il ketchup, vidi, allora, quei quattro esserini sorridermi. Il giorno dopo, mi cucii un'enorme tutona gialla, mi piantai un'antenna della TV nel cranio, cosa che mi procurò un'emorragia celebrale, e me ne andai a fare la spesa. Era finito il ketchup"''.
 
Utilizzando colori sgargianti e un linguaggio degno del miglior [[Beppe Bigazzi]] sotto cura di lassativi per gatti andati a male, i Teletubbies vengono presentati in televisione come semplice prodotto di intrattenimento per [[bambini]], ma la verità è ben più oscura.
 
I quattro Teletubbies, [[Tinky Winky]], Lala, Dipsy e Po, sembrano a tutti gli effetti dei grossi pupazzoni innocui, anche se un po' inquietanti. Ma un occhio più attento identificherà subito tutti i caratteri del [[satanismo]] più malvagio, mascherato con motivetti orecchiabili e costumi bizzarri per ipnotizzare il pubblico. inducendolo a:
 
* Uccidere
* Masturbarsi di fronte a [[Raffaella Carrà]]
* Mangiare fino all'obesità più sconcertante e/o al vomito
* Distruggere il televisore a colpi di fette di prosciutto
* Divorare la propria carne
* Lavarsi i denti con della pelle di daino
* Dormire ad occhi aperti
* Starnutire silenziosamente
* Farsi domande del tipo "Se quello col pane si chiama panino, quello con la pizza si chiama forse pizzino?"
* Drogarsi con le peggiori sostanze corrosive
 
==Personaggi==
Utente anonimo