Telenovela: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 8:
==Target==
Il Target è costituito soprattutto da vecchie nonnine, ragazzi con [[impotenza|turbe e malcontenti sessuali]], [[Impiegati Statali|lavoratori assenteisti]] (resi sì sfaticati per l'appunto dalle stesse Telenovelas), mariti scontenti, casalinghe disperate per niente gnocche che si sentono partecipi di quella vita rendendosi estranee alla propria.
[[File:DonnachestiraDonna che stira.jpg|left|thumb|200px| Questa signora di belle speranze potrebbe essere uno dei Target della Produzione... potrebbe?]] Esaminiamo singolarmente gli appassionati:
 
*[[Vecchia di Locate|'''Vecchie Nonne''']]: In tarda mattinata, quando le strade sono popolate da vecchie e docili nonninne intente a contrattare con il fruttivendolo sotto casa, la Telenovela ha il mistico potere di svuotare le strade e i banchi di frutta e verdura facendo rientrare le dolci ottuagenarie in casa in fretta e furia, sacchetti ancora in mano, e sodomizzare letteralmente il piccolo [[bimbominkia|nipote]] che sta guardando i cartoni in TV, impossessandosi di quest'ultima. Negli minuti che precedono l'inizio della trasmissione, corrono alla porta per invitare la compagna di pianerottolo a condividere l'esperienza con il solo fine di menarsi a colpi di verga stabilendo chi abbia torto e chi ragione sul fatto che Guanita sposi Josè o che Pamela Gonzalez faccia cornuto il padrone di casa.
Riga 19:
 
* '''Casalinghe Disperate''': Questa particolare tipologia di [[telespettatore]] è la più equivoca. Esse infatti, per niente gnocche come si potrebbe pensare, si interessano a tal punto da piangere e commuoversi, credendosi partecipi di quella vita da Telenovela, dei dubbi di Elvira, le passioni di Rodrigo, le unghie incarnite di nonna Gutierrez. Generalmente guardano il programma con un bel gelato in mano e gli occhi spalancati verso la tv, in attesa del colpo di scena che sappaimo benissimo non arriverà mai e che le tiene lì, sulla loro sedia a gustare.
 
 
== Trama ==
0

contributi