Telenovela: differenze tra le versioni

m
Bot: aggiunta wikilink anno
m (Bot: aggiunta wikilink black out)
m (Bot: aggiunta wikilink anno)
Riga 23:
Parte fondamentale in ogni [[storia]] da raccontare, nelle telenovelas è visto dall’autore come qualcosa di inutile al fine dell'intrattenimento.
Cosa esiste di più scontato di una trama delle suddette? La ''famiglia'' è il centro dell’Universo, questa parola magica viene pronunciata per contratto ogni 7 minuti: tutto ruota intorno ad essa, gli amori, il lavoro, gli sguardi languidi e quelli di odio.
La famiglia è sempre molto numerosa, roba di 20 persone tra sorelle, zii lontani, cugine di decimo grado morte ammazzate e risorte, fidanzati in coma da 10 anni, fratelli che crescono di un giorno ogni 5 anni. TUTTI i membri di sesso opposto (per adesso, ma tra qualche [[anno]] vedrete) devono baciarsi e/o fare sesso tra loro a rotazione, a prescindere dal grado di parentela o differenza di età.
Quando scoppia un amore tra due delle suddette persone, le altre 18 si scandalizzeranno e tenteranno con ogni mezzo di impedire il vergognoso sentimento, urlando che la famiglia è importante e che non esiste futuro per loro.
Esistono sempre invece un bello mascellone o una bella semi protagonista che è eternamente indeciso/a tra due grandi amori della sua vita e non riuscirà in dieci anni di episodi a sceglierne uno solo.
0

contributi