Team Fortress 2: differenze tra le versioni

m
Annullate le merdifiche di BlackMaster ti lancia una sedia (rosica), riportata alla versione precedente di Io, dio
m (Annullate le merdifiche di BlackMaster ti lancia una sedia (rosica), riportata alla versione precedente di Io, dio)
Etichetta: Rollback
(5 versioni intermedie di 3 utenti non mostrate)
Riga 7:
 
==Trama==
Nel 1850, Un vecchio omone viene convinto dai suoi figli a comprare un [[bordello]] in decadenza. Purtroppo, però, muore durante una [[scopata a tre]] con 2 topi trovati li per caso.
Praticamente a [[nessuno]] interessa la trama, che è ridotta al minimo per non occupare i pensieri dei giocatori occupati a sventrarsi a vicenda.
Ai due [[trimoni]] dei figli tocca quindi spartirsi la terra.
 
Avendo un livello di intelligenza pari a quello del [[gabibbo]] invece di spartirsela decidono che chi muore per ultimo, si prende le terra. Così, dopo 60 anni trascorsi a insultarsi l'un l'altro senza però fare un cazzo, uno di loro decide di contattare uno di quei [[cinesi]] obesi sottopagati per costruirgli una macchina per le [[erezioni]] (con la vecchiaia, diventa sempre più difficile farsi le care e vecchie [[seghe]]) il cinese, dopo che gli è stata promessa mezza porzione di [[coca]] accetta.
Per farla breve, i due emisferi del mondo sono sotto il controllo di altrettante aziende controllate da altrettanti fratelli che, avendo un conto lasciato in sospeso da trent'anni riguardante un [[limone]], un [[ombrellone]] e una [[meretrice]] di [[Dallas]], sono sempre pronti a distruggersi a vicenda. Dato che convenientemente entrambe le aziende hanno tutto, dagli edifici al vestiario, in tinta unita blu o rossa, il lavoro di [[Tu|qualunque beota si trovi assoldato in questa faida]] è reso molto facile. Almeno finché si tratta di sparare.
Quando torna nella [[caverna]] dove vive, il cinese trova una donna casuale, probabilmente la figlia di uno di quei topi, che, in cambio di costruire una macchina anche per l'altro fratello, gli da mezzo chilo di australium, una nuova [[droga]] potentissima inventata, pensa un po', in [[Australia]].
Così passano i secoli, trascorsi a [[masturbarsi]] sui discorsi di [[Barbara D'Urso]], e i fratelli decidono di assoldare due squadre di "mercenari" per uccidersi, l'un l'altro. (Cosa piuttosto inutile, visto che i mercenari si obliterano l'un l'altro e basta).
Intanto la società che controlla i bordelli, ferma dal 1850, è diretta da un nuovo [[pappone]], pompatissimo e perennemente incazzato visto che la sua fidanzata con cui cacciava le pulci non gliela vuole più dare.
Durante una giornata normale, mentre il proprietario sta uccidendo qualche [[Yeti]] così per fare qualcosa, compare il terzo figlio dell' impresario morto. Si scopre che, proprio dopo essere partorito, è stato rapito da una beccaccia, e, una volta tornato alla civiltà, contatta una decina di [[coreani]] per costruirgli un esercito di [[robot]]. Il terzo fratello riesce a battere il proprietario in uno sconto corpo a corpo, (che poi è stato il proprietario a non avere le [[palle]] di picchiare una bambina, la figlia di 6 anni del terzo fratello che diventa effettivamente proprietaria della compagnia) E così si va avanti.
 
==Scopo==
Line 48 ⟶ 52:
 
{{Q|Voi luridi vermi avete disonorato l'intero plotone!|Il Soldato si complimenta per l'ottimo lavoro dei compagni di squadra}}
Il Soldato è un gasatissimo patriota, le cui principali ambizioni sono sterminare i [[ Comunisti]] e cose così. cresciuto con [[Full Metal Jacket]] e veterano lavacessi della [[seconda guerra mondiale]]. Il suo tratto distintivo è l'odio atroce che prova verso tutto e tutti; la sua strategia vincente consiste nello sparare centinaia di razzi da un capo all'altro della mappa, certo che almeno uno centrerà in pieno qualche povero [[Stronzo|stolto]].
 
;Equipaggiamento
Line 63 ⟶ 67:
 
===Piro===
{{Q|Mudduh duh muhmuh muuhhhh!|Il Piro espone le leggi della termodinamica}}Soggetto poco comunicativo di sesso, razza e misure ignote, del Piro si sa soltanto che gli piace il fuoco. Parecchio. Ispirato da una maratona semestrale dei [[Teletubbies]], porta felicità e allegria in giro per il mondo bruciando le persone vive e spaccando crani ad asciate. Certi [[niubbi]] dicono che il piro è una femmina, senza afferrare che se così fosse gli si vedrebbero le [[tette]]
 
;Equipaggiamento
Line 314 ⟶ 318:
{{Portali|Videogiochi}}
 
[[Categoria:Videogiochi on-line]]
[[Categoria:Americanate]]