Tascio: differenze tra le versioni

Riga 30:
*4-10 anni: Tascius Scassaminkia. Sa già tutto del sesso, incomincia a sfoggiare abiti fluorescenti, i capelli per legge Saiyan si rizzano, primi segni di avversione alla cultura, incomincia a brandire coltellini di plastica, il petto incomincia a ostentare peli scimmieschi. Gironzola sempre nelle piazze, giocando col super santos o mangiando panino e panelle.
 
*11-15 anni: Tascius puzzosus. Arrapato, pieno di puntine, la chioma si affloscia lasciando un ciuffo gelloso come ricordo, incomincia a lavorare nell'officina di Papà Tascio (momentaneamente in carcere) o a vendere verdura ovviamente abusivamente. Primo sodalizio col branco di tasci e col motorino, compagni di [[mille]] avventure.
 
*16-23 anni: Tascius convintus. Definitivo abbandono della scuola e cultura in generale, cambia motore (125 elaborato), coltellino di metallo, pantaloni stracciati, tono di voce più basso ma sempre incomprensibile, diventa capo-branco o semplice garzone al bar dell'angolo. Incomincia a frequentare discoteche, corse clandestine, gay pride (solo per sfottere i ricchioni).
Utente anonimo