Talk show: differenze tra le versioni

Nessun cambiamento nella dimensione ,  12 anni fa
m
Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).
Nessun oggetto della modifica
m (Bot: Sistemazione di accenti e apostrofi (Nonci-formatter vers. 1.3).)
Riga 26:
*I Talk Show sono zeppi di [[messaggi subliminali]] e [[doppio senso|doppi sensi]].
* La prima volta che [[Borghezio]] ha intrattenuto un dialogo in studio con un musulmano ha rischiato seriamente un [[infarto del miocardio]]. Lo ha solo rischiato, purtroppo.
* I Talk Show snobbano pressochèpressoché totalmente l'esistenza dell'opera di [[Karl Marx]] intitolata "Il capitale", edita col pregnante sottotitolo prodromico "Critica dell' economia politica". Infatti l'opera "Il Capitale", edita col pregnante sottotitolo "Critica dell' economia politica" NON è mai stato oggetto di discussione.
*Qualora uno dei/delle opinioniste presenti in studio venga accusato di non essere adeguatamente preparato o che non mostri questa grande cultura come vuole farci credere, gli/le opinionisti rispondono citando le numerose pubblicazioni letterarie che dimostrano, senza lasciare ombra di dubbio, la loro acutezza, e la loro vena artistica a tutt'oggi senza pari. Parliamo di grandi artisti quali [[Giampiero Mughini]] e i suoi 16 libri. Si tratta di grandi capolavori, come ad esempio l' indimenticabile [[Un sogno chiamato Juventus]] e [[Coco Chanel]].
 
0

contributi