Tales of the Tempest: differenze tra le versioni

Riga 35:
Dopo essere arrivato senza sensi magicamente a 1Km dalla riva, Caius si sveglia assieme ad Arria, ed {{Citnec|è costretto ad uccidere}} il padre, che è adottivo, controllato dalla potente magia di Rommy. Senza che lui abbia la possibilità di dire qualche frase di conforto che avrebbe potuto addirittura creare una trama, si trasforma improvvisamente in una statua in tungsteno. Nella furia generale Caius scopre di avere anche lui l'abilità di diventare un orso dei Lego.
 
Dopo di questo i protagonisti viaggeranno fra un villaggio e l'altro senza una vera ragione, scoprendo nel frattempo che uno dei cattivi è un gemello segreto del protagonista, che la capitale sta per essere attaccata dai mostri e che a quanto pare tutti i casini della ''chiesa malvagia'' sono stati organizzati da un insospettabile [[Papa]]. Ma, dopo averlo ucciso, scoprono che i mostri non sono scomparsi, ma il papa, che in realtà era buono, usa le ultime forze per dire le sue ultime parole:
{{quote|Devi fare più di un ora di backtraking per scoprire delle cose che non ti interesseranno minimamente...|Ultime parole del papa}}
 
0

contributi