Tales of Symphonia: differenze tra le versioni

Riga 25:
 
Loro due sono "costretti" ad andare in un deserto, dove Lloyd viene imprigionato con l'accusa di sterminio di deficienti, accusa comune a tutti i personaggi dei giochi di ruolo.
Ma lui riesce a scappare e, quando arriva Bootha, appaiono magicamente Genis, Kratos e Colette, e lo uccidono momentaneamente. Poi salta fuori che con loro c'era anche Raine, che nessuna aveva notato, e si unisce al gruppo anche lei. Vanno nel tempio del fuoco, dove si scopre tutta la sapienza della professoressa Raine, e uccidono un fuoco tigre, primo sigillo spezzato e a Colette crescono le ali. [[File:Tales2.jpg||left|thumb|250px|Magnius in tutta la sua "bellezza"]]Il gruppo va verso Palmacosca e, sulla strada, incontrano Sheea, una ragazza [[ninja]] che vuole uccidere Colette, ma il gruppo riesce a uccidere Sheea momentaneamente, e il gruppo arriva sano e salvo a Palmacosta. Li incontrano uno dei 4 capi dei desiani Magnius<ref>Quello (quello brutto)bello</ref>, che vuole impiccare una donna per chi sa quale motivo. Ma Colette riesce a tagliare la corda con un frisbee e salvano la donna.
 
Magnius si incazza e svela che la nonna di prima non è la nonna di prima, ma quella della figlia della donna appena salvata cioè Chocolat. Lei, in un momento di incoscienza, preferisce farsi catturare dai desiani, farsi frustare e stuprare allo stesso tempo, piuttosto che vedere ancora Lloyd, che ha ucciso accidentalmente la nonna. Lei viene portata lontano e la squadra uccide Magnius definitivamente. La figlia del sindaco di Palmacosta si trasforma in un mostro brutto e cattivo forse come un fagiolo in salamoia, e viene uccisa, ma prima il mostro uccide il proprio padre, così sostituiscono il sindaco. Il gruppo si incammina a nord, dove Raine farà la danza del ventre, spezzano il secondo sigillo e uccidono momentaneamente Sheea per la seconda volta.
 
Dopodiché il gruppo torna indietro perché si erano dimenticati del terzo sigillo e il cane alato di Lloyd litiga con il [[Chihuaua]] di Sheea. Dopo tornano ancora indietro e trovano un villaggio distrutto dai desiani (chi<ref>Chi l'avrebbe mai detto?)</ref> e Sheea si decide finalmente a unirsi al gruppo, in seguito la squadra uccide ancora un altro capo desiano e sale in cima a una torre, dove spezzano l'ultimo sigillo e Colette perde la voce.
 
 
=== Colpo di scena? ===
0

contributi