System of a Down: differenze tra le versioni

mNessun oggetto della modifica
Riga 18:
[[Immagine:amicidisatana.jpg|thumb|150px|left|Una foto dei System prima, durante e dopo essersi calati qualcosa di pesante]] I due iniziano un progetto chiamato ''Soil'' (in realtà era ''Soli'', ma Daron non sa scrivere): Malato suona e Sergio balla e canta al ritmo di ''heavy-samba'' o suona il [[violino]] oppure [[tromba]] con quello che capita.
Fortunatamente incontrano altri due immigrati armeni in un malfamato bar del ghetto: un talentuoso e vivace suonatore di pentole, '''Giovanni Dolmen''' e il bassista dal nome equivoco di '''Sciavo ''Sciarvasc'' Odino Odoacre'''.
La band che si crea prende il nome di '''System of a Down''', con lo scopo di evidenziare il concentrato di schizzofrenia e barbiturici che si è creato con la nascita del gruppo. Da notare che a chiunque chieda l'esatto significato del nome, essi rispondono frasi del tipo ''"Può avere qualunque significato che ciascuno idi noi gli attribuisce"'', quindi anche ''Sistema di produzione degli [[hamburger]]'', piuttosto che ''Modello quantistico ondulatorio del [[petosecondo]] di Joule''.
Le trovate originali li contraddistinguono per tutta la carriera, specie quando si tratta della scelta del barbiere: Daron fino a pochi anni fa girava con due stuzzichini infilati nel mento, Sciavo con uno [[scopino del cesso]] pendulo sotto la mandibola, Sergio pareva uno zombie...<br>
Dopo il successo del primo album, dai toni spensierati, ma pieno di mistero e anfetamine, i System raggiungono subito l'apice del successo con ''Tossicità'', album che parla di [[Peto|scorie nucleari]], bambini [[criceto]] e naturalmente [[cocaina]], in cui tra una bestemmia e l'altra, qualche [[bimbominkia]] potrebbe sentire le tipiche sonorità del [[Thrash Metal]] [[anni '70]]. Dove? Boh...<br>
Utente anonimo