Sylvester Stallone: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
 
(15 versioni intermedie di 14 utenti non mostrate)
Riga 1:
{{Attoreamericano}}
[[File:sylvester_stallone_2.jpg|right|thumb|230px|Sly in una delle sue espressioni migliori.]]
{{Cit|Mi stai chiedendo se è stato difficile imparare il copione di [[Rambo]]? Dico io, ma... non me lo ricordo, AAAAAAAAH!!! ADRIANAAAAAAAAAAAAAA!!!|[[Sylvester Stallone]] su la sua splendida carriera cinematografica}}
'''Sylvester Stallone''' (nome d'arte di ''Silvestro Cavallo'') è un noto [[Serial Killer]] sotto copertura. Nella sua finta [[vita]] finge di recitare come attore (in ogni film ha il ruolo fisso dello stupido ammasso di muscoli), ma nella vita reale ama molto doparsi e passa il tempo a contemplare come conquistare il [[mondo]].
 
Riga 24:
*Si dice che sul set di Rambo II e Rambo III, Stallone non abbia utilizzato copione, preferendo improvvisare le sue battute a seconda della scena da girare: il risultato consta di una serie di "fanculo", "figlio di puttana", ecc.
*Un'equipe di fisici studia da vent'anni un sistema di forze per permettere a un uomo di sparare tenendo con una sola mano una mitragliatrice anti-aerea; finora l'unico in grado di farlo è stato proprio Stallone.
*È possibile che sia imparentato con il serial killer [[Maurizio Minghella]], viste le somiglianze di quando entrambi erano giovani.
*Per sembrare più alto si mette i tacchi a spillo. In realtà è alto non più di 1.70 cm.
*Stallone èha pelatoiniziato a perdere i capelli dal 1990: si trapianta periodicamente i capelli e si gonfia la faccia con una siringa piena di elio per togliere le rughe.
*Stallone, nei film, si è soliti vederlo combattere e vincere contro bestioni più grossi di lui, tuttavia, nella vita reale, non è affatto così. Esisterebbero, infatti, una serie di video (raccolti poi nel film-documentario ''Il Dittatore dello Stato Libero di Bananas'') in cui Stallone viene ripreso di nascosto mentre, come si addice ad un vero [[bullo]], riempie di botte personcine più piccole e più deboli di lui. Emblematico è a questo riguardo un frammento ripreso in una metropolitana in cui (peraltro con l'aiuto di un altro bullo) lo si vede accanirsi prima contro un povera vecchina indifesa e con le stampelle e poi contro [[Woody Allen]].
 
Riga 34:
* [[Vasco Nunez de Balboa|De Balboa]]
* [[I mercenari (film)]]
* [[Rocky HIV]]
 
== Collegamenti esterni ==
1

contributo