Sword Art Online: differenze tra le versioni

m
Rollback - Annullate le modifiche di 79.11.69.238 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa
Nessun oggetto della modifica
m (Rollback - Annullate le modifiche di 79.11.69.238 (discussione), riportata alla versione precedente di El Pampa)
Riga 74:
[[File:Kirito prova il MMORPG di Boku no Pico.jpg|400px|right|thumb|Anche Egiru è un gran burlone.]]
*In risposta alle lamentele dei fun i produttori dell'anime hanno aggiunto in '''SAO: Extra Edition''' più fanservice di quanto intendevano metterne inizialmente.
*Nonostante il castello di Sword Art online sia composto da 100 livelli con altrettanti boss, noi di combattimenti con i boss ne vedremo solo QUATTRO (incluso il boss finale che, per mancanza di voglia, hanno fatto che metterlo al 75° piano invece che all'ultimo).
*In SAO pure cucinare richiede l'innalzamento della relativa statistica.
*Asuna ovviamente ha massimizzato la statistica sopracitata, probabilmente perché pensava che i [[mostri]] fossero vulnerabili allo strumento "[[Padella]]".
*Mentre recuperava i dati di Yui, Kirito poteva utilizzare la sua dote di hacker per rendere il completamento di SAO una passeggiata, come ad esempio azzerando tutte le statistiche dei nemici e/o massimizzando le skill dei giocatori, far comparire armi con statistiche sgravate o, perché no, trovare direttamente un'altra maniera per uscire dal gioco. Ovviamente lui si è limitato a recuperare i dati di un programma che considerava la sua [[bambina]]. Grande mossa, Kirito!
*Se notiamo bene la storia di Kirito in questo anime si svolgerà a seconda delle tette, esatto, delle tette: all'inizio Kirito starà con una ragazza piatta, per poi andare con la nostra amata Asuna, che è nella media, e finire con la fottuta sorella che è inevitabilmente sovraumana.
*Una probabile spiegazione per il buono stato di forma di Asuna al risveglio è che all'inizio fosse una [[ciccione|ciccionazza]] pazzesca.
*Kirito può fare tutto, TUTTO.
0

contributi