Sword Art Online: differenze tra le versioni

m
nessun oggetto della modifica
mNessun oggetto della modifica
Riga 33:
 
Visto l'inspiegabile successo della prima serie perché non farne una seconda?<br />
In questa serie, in un [[MMORPG]] conosciuto come Gun Gale Online, un [[tizio]] con un nome incredibile, degno dei migliori fumettiavatar [[Marvelrobot]]-[[scheletro]] e seguace del Dottor Destino tale Death Gun (ditemi che non è vero), uccide le persone sparando ai loro avatar.<br />
Esatto, un tizio sparando in un monitor [[omicidio|accoppa]] le persone nel mondo reale. Cioè, se nel primo arco narrativo aveva funzionato la [[cazzata]] del Nerve Gear perchè non provarci anche nel terzo con qualcosa di altrettanto improbabile?<br />
Kirito questa volta non sarà interessato a risolvere il caso, preferendo passare il suo [[tempo]] a farsi inquadrare i [[testicoli|gioielli]] mentre si ingozza di [[dolci]] per le esigenze delle [[fungirl]] più arrapate, salvo poi cambiare idea non appena verrà schiafeggiato con una mazzetta di [[Yen]].<br />
Riga 41:
 
[[File:Kirito e Asuna da Sword Art Online.jpg|250px|thumb|left|Kirito prende con estrema serietà la situazione in cui si trova.]]
*'''Kirito''': protagonista e Deus ex Machina. Kirito è uno di quei classici soggettoni che passano intere ore in stupidi [[MMORPG]] perché insoddisfatti del [[mondo]] reale, percepito come grigio e privo di prospettive (Avrebbe potuto spararsi in testa e avrebbe fatto felici molti di noi!), pertanto non vedeva l'ora di giocare a Sword Art Online, di cui peraltro aveva provato la versione beta.
*'''Asuna''': coprotagonista, presidente di una ditta produttrice di [[Fanservicefanservice]] e ceppo di legno ad honorem (caratterialmente)<ref>Caratterialmente.</ref>, in SAO fa inspiegabilmente parte della gilda più cazzuta di tutte nonostante la sua utilità in battaglia sia la stessa di un PG di [[Dungeons and Dragons]] di primo livello in una [[campagna]] con PG di livello epico, se non addirittura di meno. In ALO verrà relegata nella parte della [[principessa]] imprigionata costantemente minacciata da tentacoli e cattivi dalle mani lunghe, non facendo notare minimamente differenze rispetto alla prima parte dell'[[anime]]. Avrà il suo unico momento di gloria in un solo episodio. In [[cucina]]. Mentre prepara un [[panino]]<ref>Senza dubbio alcuno il personaggio più carismatico dell'intero anime.</ref>.
[[File:Yui.jpg|300px|thumb|right|Yui, la ragazza virtuale.]]
*'''Yui''': ragazzina trovata nei boschi da Kirito e Asuna, che nel frattampo avevano deciso di sposarsi e fregarsene totalmente di uccidere il boss finale per uscire dal gioco. I due si affezioneranno subito alla piccola trovatella e lei ovviamente si affezionerà a loro, chiamandoli in breve tempo mamma e papà. Dopo due puntate di puccioserie e [[diabete]] si verrà a scoprire che Yui non è altro che una IA programmata per sostenere psicologicamente i giocatori ed evitare che si [[suicidio|suicidassero]], cosa che a quanto pare non riusciva a fare vista l'alta percentuale di suicidi in SAO. Verrà in seguito vaporizzata dal sistema per aver interferito in un combattimento ma Kirito, che tra le sue doti vanta anche l'essere un potentissimo [[hacker]], lo crackerà per recuperare i [[dati]]. Il suo triste destino sarà quello di tornare nel secondo arco narrativo come micro [[fatina]], tanto per aggiungere altre puccioserie di cui la prima parte era carente.
Riga 74:
*In risposta alle lamentele dei fun i produttori dell'anime hanno aggiunto in '''SAO: Extra Edition''' più fanservice di quanto intendevano metterne inizialmente.
*In SAO pure cucinare richiede l'innalzamento della relativa statistica.
*Asuna ovviamente ha massimizzato la statistica sopracitata, probabilmente perché pensava che i [[mostri]] fossero vulnerabili allo strumento "[[Padella]]".
*Mentre recuperava i dati di Yui, Kirito poteva utilizzare la sua dote di hacker per rendere il completamento di SAO una passeggiata, come ad esempio azzerando tutte le statistiche dei nemici e/o massimizzando le skill dei giocatori, far comparire armi con statistiche sgravate o, perché no, trovare direttamente un'altra maniera per uscire dal gioco. Ovviamente lui si è limitato a recuperare i dati di un programma che considerava la sua [[bambina]]. Grande mossa, Kirito!
*Kirito può fare tutto, TUTTO.
0

contributi