Sword Art Online: differenze tra le versioni

Nessun oggetto della modifica
Riga 39:
[[File:Yui.jpg|300px|thumb|right|Yui, la ragazza virtuale.]]
*'''Yui''': Ragazzina trovata nei boschi da Kirito e Asuna, che nel frattampo avevano deciso di sposarsi e fregarsene totalmente di uccidere il boss finale per uscire dal gioco. I due si affezioneranno subito alla piccola trovatella e lei ovviamente si affezionerà a loro, chiamandoli in breve tempo mamma e papà. Dopo due puntate di puccioserie e diabete si verrà a scoprire che Yui non è altro che una IA programmata per sostenere psicologicamente i giocatori ed evitare che si suicidassero, cosa che a quanto pare non riusciva a fare vista l'alta percentuale di suicidi in SAO. Verrà in seguito vaporizzata dal sistema per aver interferito in un combattimento ma Kirito, che tra le sue doti vanta anche l'essere un potentissimo hacker, lo crackerà per recuperare i dati. Certo, poteva crackare il sistema per tante cose, come ad esempio azzerare tutte le statistiche dei nemici e massimizzare le skill dei giocatori, far comparire armi con statistiche sgravate o, perché no, trovare un'altra maniera per uscire dal gioco, ma lui ha preferito recuperare i dati di un programma che considerava la sua bambina. Grande mossa Kirito! Il suo triste destino sarà quello di tornare nel secondo arco narrativo come micro fatina, tanto per aggiungere altre puccioserie di cui la prima parte era carente.
[[File:Sugou Nobuyuki da Sword Art Online.png|300px|left|thumb|SugouQuest'espressione dopoe li repentini cambi d'ennesimoumore portano a pensare che Sugou si tirofaccia.]]
*'''Akihiko Kayaba''': Antagonista del primo arco narrativo. È nato a... boh nell'anno... boh, si è laureato all'età di... boh in... boh e ha fatto tutto questo casino perché... boh. Sì, di lui non si sa proprio nulla, né si saprà mai dato il suo passaggio a [[morte|miglior vita]]. Nonostante sia morto troverà comunque il modo di fare un'apparizione nel secondo arco narrativo tanto per far venire ulteriori complessi di inferiorità al suo vecchio amico Sugou.
*'''Leefa''': la classica sorellina tettona<ref>Disponibile in versione mora e bionda.</ref> e remissiva con il brother complex che ormai non può mancare in nessun anime. Ovviamente dopo un paio di puntate si verrà a sapere che non sono davvero fratello e sorella, perché lui è stato adottato dai genitori di lei, ed entrambi lo sanno benissimo. E ovviamente nonostante ciò Kirito sceglierà comunque la piatta e rompiscatole Asuna, tanto per ricordare ancora una volta che gli anime stanno alla realtà quanto Sasha Grey alla castità.
0

contributi