Superfighetto & Megatipina: differenze tra le versioni

Le modifiche corpose andrebbero discusse in discussione
(Le modifiche corpose andrebbero discusse in discussione)
Riga 24:
 
=== Piscina ===
Questo è il luogo popolato da tutti quelli che si credono i ''fighetti'' e le ''fighette'' di questo sito, spesso tutti si fanno gli affari loro fino a che non si connette un moderatore e tutti come d'incanto si svegliano e iniziano a fare i [[Emilio Fede|leccaculo]].<br>In piscina c'è sempre qualcuno che, si dice, conosca i trucchi di Sf; esso/a, poverino/a, si dovrà subire tutti i dubbi dei novizi del sito che gli/le romperanno i coglioni al fine di conoscere i suddetti trucchi.<br>Tutti quelli furbi conoscono i siti dove sono spiegati questi trucchi ma non li rivelano mai a nessuno (vedi la voce [[Stronzo insensibile]].
In ogni luogo superfighettiano ci si ritrova sempre davanti ad una compagnia virtuale. La piscina come il party, come il lounge, come tanti altri posti sono popolati da persone che quotidianamente stanno fissi e parcheggiati in un solo luogo. In piscina troviamo il gruppo riunito da anni, quello che nonostante la vita reale hanno mantenuto sempre i rapporti ed ogni quando gli pare ritornavano. La piscina è popolata da tanti bimbiminchia che si credono d'esser chissà chi, persone ipocrite e false come la merda che pensano di poter fare qualsiasi cosa. Nanerottoli che se la prendono per delle baggianate, e t'insulteranno sinché tu non t'offenderai (o meglio farai finta). La cosa divertente sono i discorsi che si fanno: il più delle volte '''"ahuahuahuahauahuahhuahua, WAHUAHHAAAAUAAUAHAHAHAUHAAHHAUAHUA"''' predominano maggiormente i discorsi degli utenti pisciniani. E' difficile che si possa affrontare un discorso particolarmente privo di stupidità in un luogo come la piscina, o meglio in una chat come superfighetto.
 
=== Lounge Bar ===
Riga 30:
 
=== Party ===
Questo luogo è frequentato da molta gente che si diverte a bere di tutto per far comparire il proprio nome nella cheat migliaia di volte, provocando subito l'odio nei suoi confronti da parte di tutta la Comunità.
Questo è il luogo più bello della chat superfighettiana. Quando ti senti arrabbiato o semplicemente vuoi farti due risate non temere, puoi sempre aprire superfighetto ed entrare al party, e ti renderai conto di quanta gente stupida (ahimè) ci sia da poter sfottere. Una volta dentro potrai renderti conto di quanti utenti vorranno abbordare una tipina con semplici domande come " Vieni da me? Ti invito? Ti va se parliamo un pò? " ovviamente non scriveranno come Petrarca e Dante ci hanno insegnato sin dai tempi antichi che furono, ma scriveranno in una lingua a noi sconosciuta, o meglio ricordata come "bimbominchiese" della serie: " ciao km stai? t va se t invito da me? ks facciamo 4 kiakkiere .. eheh.. ". La cosa che proprio non sopporto di questa stirpe di degenerati e malcresciuti è la superbia e testardaggine cui sostengono la loro stupidità. Insomma, se cerchi di fargli cambiare idea, se gli dimostri quanto deficienti siano ti rispondono a tono, e non c'è niente che possa distoglierli dal loro pensiero. C'è da dire che i nick il più delle volte nascondono un lato d'ambiguità. Nick espressivamente chiari in quanto alludano all'aspetto sessuale. Persone che, non hanno un cazzo da fare probabilmente e nel tempo libero (sperando che non sia da mattina a sera!) cercano fighe dentro una chat. E non ci sono solo uomini, udite udite! C'è n'è per ognuno! Uomini che cercano fighe, donne che cercano cazzi, bisex che cercano uomini e donne, lesbiche che cercano solo donne, trans che cercano qualsiasi cosa.. C'è tanta tanta scelta, quindi se pure tu vuoi trovare l'anima gemella spacciati per un morto di figa, fatti un account msn abbastanza maniacale e scrivi bimbominchiese, stai sicuro che qualche bella troia la trovi! Ma l'ignoranza è il bene culturale più richiesto dentro il nostro paese, e come può non mancare dentro superfighetto? C'è, c'è! Chi si spaccia per intelligente stanne certo è un buffone che in vita sua non ha mai aperto libro, e se lo ha fatto è per modificare i volti degli sfigati nei libri d'inglese. E' qui che inizia il divertimento insomma, quando cerchi un dialogo insignificante e stupido e sei particolarmente euforico ti ritrovi davanti una pepita, nient'altro che uno stupido a portata di mano pronto a soddisfare ogni tua richiesta umoristica. Della serie, dai dimmi un pò di cose intelligenti che mi serve. Ad ogni modo esci sempre da superfighetto soddisfatto e rimborsato. I tuoi occhi avranno lacrimato talmente tanto che ti sarai bagnato i pantaloni, e possiamo dirlo, c'è più soddisfazione a bagnarsi così che davanti ad un idiota che ti sta mostrando il suo pene, mentre ti fa domande alquanto ridicole ed imbarazzanti. La cosa più buffa è che lui ci crede fermamente. Buon divertimento!
 
=== Pub ===
0

contributi