Supercriminale: differenze tra le versioni

m
Riga 90:
Esistono molteplici tipi di supercriminali, eccone una lista:
*Lo scienziato pazzo: è quell'illustre e noto scienziato noto e benvoluto da tutti, ma che poi viene radiato dall'ordine per disonestà/esperimenti su [[uomo|esseri umani]]/aver fatto "alla romana" in un ristorante; dunque si abbandonano al lato oscuro della forza e diventano cattivi, con l'unico scopo di distruggere il mondo. I più celebri sono il [[Dottor Destino]], il [[Dottor Octopus]] e il [[Dr. House – Medical Division|Dottor House]].
*Il dittatore: malvagissimi dittatori che faranno di tutto per conquistare il pianeta e sottometterne gli abitanti e combattono contro i [[supereroi]] più celebri come [[Capitan America]] e [[Superman]]. Tra i più famosi dittatori vi sono il [[Dottor Destino]], [[Adolf Hitler|Adolfo Itlero]] e [[Stalin|Beppe StalinBaffone]].
*Il mostro/demone: corrispondono alla prima generazione di supercattivi, dunque noiosi, stereotipati e prevedibili come non mai. Tanto utili quanto una birretta all'[[Oktoberfest]]. Si ricordano malvagissimi personaggi come [[Cell]], [[Majin Bu]] e [[Slash]].
*Il rapinatore: supercattivo unico nel suo genere: infatti pensa solo a rubare. È intelligente, sveglio, agile, abile nel travestirsi...l'incubo di ogni poliziotto e [[supereroe]]. Esempi: [[Lupin]]; l'unico cattivo a far parte di questa categoria.
0

contributi